in

L’EPISODIO Torre del Greco, petardo esplode in cassonetto mentre getta la spazzatura: ferito 39enne

Un incidente ha scosso ieri sera la tranquillità di Torre del Greco, in provincia di Napoli, quando un grosso petardo ha provocato ferite a un uomo di 39 anni. L’episodio si è verificato in corso Umberto I, nelle vicinanze di un cassonetto, mentre l’uomo stava gettando la spazzatura.

Secondo quanto emerso, l’esplosione del petardo, presumibilmente di natura artigianale, ha causato ferite al 39enne, che è stato prontamente soccorso sul posto dai sanitari del 118 e dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con una diagnosi che prevede un periodo di riposo di 10 giorni. Al momento, le autorità competenti stanno conducendo indagini per ricostruire l’intera dinamica dell’incidente. I Carabinieri sono impegnati nel raccogliere informazioni e prove al fine di chiarire le circostanze che hanno portato all’esplosione del petardo e alle conseguenti ferite riportate dal 39enne.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

METEO Maltempo: alle 12 a Napoli scatta l’allerta gialla per forti piogge

LA PROTESTA Striscione degli ultras del Napoli: “Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema”