More stories

  • in

    Milly Carlucci, inossidabile 66enne, rivela come ha bloccato il tempo con dieta a allenamenti

    Milly Carlucci è in forma smagliante. Inossidabile 66enne, la conduttrice, ex sportiva agonista (è stata campionessa di pattinaggio artistico, ndr), non beve, non fuma e ha uno stile di vita sano. A Ok Salute e Benessere svela come è riuscita a bloccare il tempo che passa con dieta e allenamenti.Milly Carlucci, inossidabile 66enne, rivela come ha bloccato il tempo con dieta a allenamenti“Ho sempre cercato il benessere, il sentirmi bene nella mia pelle”, spiega Milly. E aggiunge: “A ognuno di noi piace mangiare, ma anche stare bene. Io non amo le sensazioni di pesantezza e di gonfiore, l’avere lo stomaco in disordine. Così, assieme alla mia nutrizionista, Sara Farnetti, mi sono creata un percorso alimentare che, nello slalom tra le mie intolleranze, prevede che io mangi esattamente quello che mi fa star bene. Un seminato dal quale non intendo uscire”.
    Per anni è stata vegetariana, ora, seguendo i consigli dell’esperta che la segue, la sua dieta è cambiata: “Sara mi ha convertita da uno stile di vita totalmente vegetariano, non adatto a me in quanto mi procurava un perenne senso di spossatezza e affaticamento, a un regime onnivoro. Certo, una bistecca al sangue continua a non fare per me, però mangio carne bianca, di tacchino o pollo, e altre fonti di proteine, come i legumi. Non il pesce, perché purtroppo sono allergica”.
    L’allergia al pesce è arrivata dopo un avvelenamento da botulino 25 anni fa, dopo aver mangiato molluschi al ristorante: “Sono stata male due settimane, con febbre alta. Quando ho ripreso la vita normale mi sono accorta che al solo sentire l’odore del pesce mi si chiudeva la glottide, che, addirittura, mi si gonfia se consumo cibi venuti a contatto con prodotti della pesca”.
    Ex sportiva agonista, la conduttrice non beve, non fuma e ha uno stile di vita sano
    Milly Carlucci è intollerante al glutine e al lattosio: “Per aggirare l’intolleranza al glutine ricorro ai carboidrati derivati dal grano saraceno, mentre, per quanto riguarda quella al lattosio, posso permettermi il parmigiano. Essendo stagionato, non provoca le stesse reazioni dei formaggi freschi. Insomma, con attenzione mangio di tutto, comprese ovviamente le verdure, soprattutto quelle verdi amare, e poi frutta e semi, noci, pinoli, mandorle…”.
    La presentatrice, dopo l’intervento alla schiena avuto in passato, riesce comunque a fare attività fisica: “Continuo con la mia ginnastica quotidiana, mezz’ora ogni mattina prima di cominciare la giornata. Ho adottato un regime che anche con poco tempo a disposizione mi aiuta a mantenere compatta la schiena”.
    Non è tutto: “Faccio stretching ed esercizi per il potenziamento di addominali e dorsali. Sono i muscoli che servono a mantenere dritta la spina dorsale e a sopperire all’inevitabile consumo, con il passare degli anni, dei dischi intervertebrali”.
    Milly rafforza anche le gambe: “Per raccogliere qualcosa da terra bisogna imparare a piegare gli arti, accucciandosi, e non la schiena, pena il rischio del colpo della strega. Inoltre è fondamentale non aumentare di peso, perché il dolore si accentua, come mi è capitato durante la gravidanza”.
    La Carlucci crede molto nella prevenzione e fa tutti i controlli medici che le servono per stare serena. D’estate, però, deve rinunciare alla tintarella: “Ho una semplice intolleranza al sole. Mi scotto e la pelle mi si macchia”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Stefano Accorsi ha cambiato idea sul matrimonio: 'Essere sposati o non sposati non è uguale, ti accorgi che…’

    Stefano Accorsi, che ha appena compiuto 50 anni, pensa che il matrimonio sia importante. L’attore lo ha capito grazie a Bianca Vitali, la sua attuale moglie. In un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ ha spiegato di aver cambiato idea nel corso del tempo. Prima pensava, come molti, che mettere la fede al dito non fosse una cosa importante, adesso è convinto che ufficializzare la relazione, metterla nero su bianco, abbia invece grande valore.Stefano Accorsi, 50 anni, ha cambiato idea sul matrimonio grazie a Bianca Vitali, 29Parlando con il quotidiano ha confessato cosa lo ha attratto di Bianca, 29 anni, sposata nel 2015: “La sua serenità: è a suo agio con sé stessa e quindi nel mondo”. Poi ha aggiunto: “Prima ero fra chi dice che sposati o non sposati è uguale. Invece no, poi ti accorgi che uguale non è”. Parole che sicuramente faranno discutere, visto che oggi l’opinione comune sembra essere esattamente quella opposta.
    Dall’unione con la figlia del direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ (Aldo Vitali), che dura ormai dal 2013, sono nati due bambini. Lorenzo è venuto al mondo nel 2017, mentre Alberto lo scorso anno. Il divo del cinema italiano ha però anche altri due figli: Orlando, classe 2006, e Athena, nata nel 2008, frutto del lungo amore con la modella francese Laetitia Casta. E proprio l’arrivo dei suoi primi figli ha modificato la visione del mondo di Accorsi. “Mi sono reso conto di cosa voglia dire quel legame indissolubile, che stravolge molte cose e ne relativizza altre”, ha fatto sapere.

    Scritto da: la Redazione il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo alla vigilia di Sanremo: è morto il padre

    Ignazio Boschetto de Il Volo vive ore difficili. Alla vigilia di Sanremo, dove è stato chiamato a esibirsi con il trio di tenori famoso nel mondo di cui fa parte, è morto il padre. E’ devastato.Lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo alla vigilia di Sanremo: è morto il padrePapà Vito si è spento domenica 28 febbraio a Bologna, dove il siciliano viveva da qualche tempo per poter stare di più accanto al figlio 26enne. Non sono chiare le cause della sua morte, sembrerebbe essere stato stroncato da un brutto male. Lascia sua moglie Caterina e la sua secondogenita Nina. La notizia della sua scomparsa è diventata pubblica solo in queste ore.
    Vito Boschetto era orgogliosissimo del suo Ignazio. Fu lui a credere per primo nel talento del figlio e ad accompagnarlo ai provini di “Ti lascio una canzone”, il popolare programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici che ha reso famoso Ignazio insieme agli altri due componenti del trio de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone.
    Il trio di tenori rispetterà l’impegno preso esibendosi al Festival domani, 3 marzo
    Ignazio Boschetto è annientato dal dolore per la gravissima perdita, ma l’esibizione a Sanremo de Il Volo non sembrerebbe essere a rischio. Lui, Ginoble e Barone dovrebbero rispettare l’impegno preso al Festival ed esibirsi al teatro Ariston con un omaggio al maestro Ennio Morricone, scomparso a luglio dello scorso anno.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Elisabetta Canalis plaude al governo: 'Basta uccidere animali per una giacca’

    Elisabetta Canalis, tornata in Italia da qualche settimana, è davvero felice che il governo abbia prorogato lo stop agli allevamenti di animali da pelliccia in Italia. Si tratta di una norma che nasce dall’esigenza di limitare il diffondersi del Coronavirus, ma eviterà che 35mila cuccioli nei prossimi 12 mesi debbano patire sofferenze infernali per diventare la giacca o l’accessorio di qualche consumatore poco attento. “Oggi è una giornata molto importante. Abbiamo sperato che il governo non riaprisse gli allevamenti degli animali da pelliccia. E finalmente il governo ha deciso che per un altro anno gli allevamenti devono rimanere chiusi”, ha spiegato la 42enne in una clip registrata insieme all’associazione per i diritti animali PETA (con cui collabora da anni anche negli Stati Uniti) per Il Corriere della Sera.Elisabetta Canalis, 42 anni, è felice dello stop per un altro anno agli allevamenti degli animali da pelliccia: vorrebbe che queste crudeli attività fossero chiuse per sempre nel nostro Paese“Questo significa che 35mila cuccioli di visone non nasceranno e quindi non saranno uccisi entro i primi sei mesi di vita. Io trovo che questo sia un passo avanti. Come italiani dobbiamo dare un esempio di civiltà e un esempio di umanità e quindi mettere fine a questa crudeltà. Uccidere gli animali per una giacca non è fondamentale”, ha aggiunto.
    Ora Elisabetta vorrebbe che il governo facesse un passo in più: vietare per sempre questo tipo di terribile attività, come già hanno fatto o stanno facendo molti altri paesi europei. “Speriamo che l’Italia si allinei a diversi altri paesi europei che hanno deciso di eliminare definitivamente gli allevamenti di animali da pelliccia”, ha concluso.

    Scritto da: la Redazione il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Il fratello di Pierpaolo Pretelli papà: prima foto della fidanzata incinta di 4 mesi

    Giulio Pretelli sarà papà. Il fratello di Pierpaolo Pretelli non sta nelle pelle per la gravidanza della fidanzata. Nelle sue IG Stories pubblica la prima foto in cui si vede Alessia Pellegrino che mostra il suo pancino. E’ incinta di 4 mesi.Il fratello di Pierpaolo Pretelli papà: prima foto della fidanzata incinta di 4 mesiL’ex velino 30enne, padre di Leo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero e che il prossimo 18 luglio compirà 4 anni, tra pochi mesi sarà zio. Nella casa il modello non ha nascosto le sue preoccupazioni per l’arrivo della cicogna.
    I suo dubbi sono legati soprattutto all’età del fratello, 21 anni, e della sua ragazza, che spegnerà appena 20 candeline il prossimo 6 giugno. Giulio, tra l’altro, non ha ancora un lavoro stabile: Pier si è domandato come farà la coppia ad avere quella stabilità economica che serve per mandare avanti una famiglia senza problemi.
    L’arrivo di un bambino rimane comunque una gioia e Giulio e Alessia sono davvero felici. Si sono messi insieme subito dopo che Pierpaolo era entrato nella Casa. Si sono conosciuti in un locale a Ponte Milvio a Roma, dove entrambi vivono, e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno entusiasmo da vendere. Il fratello di Pretelli ha dovuto pure combattere contro i genitori, inizialmente non contenti della cicogna in volo così presto. Ora tutto sembra essersi appianato e i due guardano al futuro con ottimismo.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Gabriel Garko felice del rapporto nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: foto

    Gabriel Garko è felice del rapporto sentimentale appena nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nelle sue IG Stories condivide con i fan una foto che lo ritrae insieme a loro. L’attore ha incontrato la sua ‘ex per finta’ e il figlio di Walter e ‘benedice’ la coppia a quasi sei mesi di distanza dal coming out fatto proprio nella Casa del GF Vip.Gabriel Garko felice del rapporto nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: foto con loroGarko è contento per Rosalinda e Andrea. Al reality ha confessato che la storia con la siciliana 28enne, nome d’arte Adua Del Vesco, a cui la ragazza ha voluto rinunciare al GF Vip, cambiando definitivamente ‘pelle’ e mostrandosi per quella che è, era tutta una finzione. Gabriel rimane legato alla Cannavò da uno splendido rapporto di amicizia.
    “La nostra era una bellissima favola, ma appunto solo una favola”, con queste parole Garko ha svelato al GF Vip il 25 settembre scorso che il fidanzamento con Rosalinda/Adua era falso.
    “Da amico, vi auguro tutto il meglio”, scrive ora l’artista, pubblicando una foto che lo ritrae con la coppia. Rosalinda condivide la medesima immagine e replica: “I veri amici. Grazie vita per avermi donato un amico come te”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Emma Marrone non si contiene guardando Anna Tatangelo sexy: 'E' bona'

    Emma Marrone è conquistata da Anna Tatangelo sexy. L’ex compagna di Gigi D’Alessio pubblica una foto in cui indossa un abito nero trasparente che sottolinea le forme statuarie del suo fisico perfetto. L’immagine è piccante, la salentina non può fare a meno di ammirare l’amica e collega, che conquista una pioggia di ‘like’. “La Tatangelo è bona”, scrive la 36enne.Emma Marrone non si contiene guardando Anna Tatangelo sexy: ‘E’ bona’Non riesce a contenere l’entusiasmo. Emma pensa che Anna sia bellissima e tra le donne più sensuali del panorama musicale italiano. Il suo commento piace ai follower che sottolineano, pure loro ammirati: “Quando ce vo’, ce vo’”. Approvano quel ‘bona’ di una donna rivolto a un’altra donna, scritto di slancio, di ‘pancia’, senza pensarci troppo su.
    La Tatangelo piace alla Marrone, ma anche ad Alessandra Amoruso, a Elettra Lamborghini, ad Annalisa e moltissimi altri artisti: ognuno di loro rimane estasiato davanti alla foto postata.
    Il commento che la cantante 34enne accompagna allo scatto è quasi uno sfogo. “La Tatangelo. Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre. Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato”, scrive.
    La cantante conquistata dalla bellezza provocante della collega
    Lei, però, è un po’ stufa: “Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che ‘salire su un palco’ o ‘giocare con l’immagine’, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano ‘due cose distinte e separate’. La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO…ma ragazzi la seconda sono io, ANNA”.
    “Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico…”, conclude. Emma comprende quel che vuole dire, ma d’istinto commenta le sue forme: “E’ bona”. Probabilmente il suo complimento include anche quel che Anna è, sia esteriormente che intimamente.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Lutto nel mondo della musica: è morto il dj Claudio Coccoluto

    Il mondo della musica piange Claudio Coccoluto, morto a soli 59 anni. E’ stato uno dei primi dj italiani a essere celebrato nel mondo, diventando una vera superstar. Ha portato la house e le produzioni italiane nei locali più ‘in’ e nei festival di tutto il pianeta, dimostrando di essere un vero mago in consolle. Lutto nel mondo della musica: è morto il dj Claudio CoccolutoCoccoluto si è spento nella sua casa di Cassino all’alba di martedì 2 marzo, da un anno lottava contro una malattia che lo ha alla fine sconfitto. Lascia la moglie Paola e i due figli, Gianmaria e Gaia. Artista nato a Gaeta, in provincia di Latina, aveva iniziato a fare il deejay già a 13 anni: la sua gigantesca passione l’ha accompagnato per tutta l’esistenza.
    Tra i primi a salutarlo e rendergli il dovuto omaggio Giancarlo Battafarano, suo socio, in arte Giancarlino, con cui aveva fondato il Goa, a Roma, unico club in Italia a comparire nelle classifiche dei migliori al mondo. “Se ne va il maestro più grande e l’amico di sempre. Ha dato cultura alla musica nei club come dj e artista fuori dal coro. Sempre pronto a metterci la faccia con i media sia per gli aspetti gioiosi sia per i problemi del nostro settore. Con lui se ne va una parte di me”, ha scritto.
    Claudio Coccoluto, detto ‘Cocco’ per gli addetti ai lavori e i tanti amici, è stato un vero innovatore nel suo campo già negli anni Ottanta: con la sua musica ha fatto ballare tutti. Durante il lockdown è sempre stato attivissimo sui social per sensibilizzare la politica e l’opinione pubblica sulle difficoltà affrontate dal settore, irrimediabilmente fermo. 
    Centinaia i messaggi sul social di dolore, tra i primi quello di Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica: “Il maestro. Un uomo che ha regalato la classe che mancava al mestiere del produttore e del dj. Un uomo che ha fatto la storia della musica elettronica”. 
    Il popolo del web chiede venga ricordato stasera a Sanremo: per tutti non c’è nessuno in grado di farlo meglio di Amadeus e Fiorello, entrambi, come Coccoluto, provenienti da quel mondo che era la sua vita.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 2/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Tommaso Zorzi vince la quinta edizione del Grande Fratello Vip

    L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip è stata vinta da Tommaso Zorzi, l’influencer 25enne trionfa nel reality dopo 169 giorni. Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello VipLa finale dello show Mediaset vedeva cinque protagonisti: Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Il primo a lasciare la casa di Cinecittà e quindi la possibilità di aggiudicarsi i 100mila euro del montepremi è stato Andrea Zelletta. Dopo aver riabbracciato e baciato la fidanzata Natalia Paragoni l’ex tronista tarantino è stato eliminato al televoto contro Tommaso Zorzi.
    La sfida continua  e i prossimi ad andare al televoto sono Dayane Mello  contro Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi. Dopo aver riabbracciato i rispettivi figli Sofia e Leonardo, la brasiliana ha dovuto lasciare il gioco tra l’incredulità dei concorrenti e dello studio.Si passa quindi al televoto flash che vede Tommaso contro Stefania.
    Zelletta esce dopo aver riabbracciato e baciato la fidanzata Natalia Paragoni Dayane Mello deve lasciare la casa, prima però riabbrccia la figlia SofiaAnche per papà Pierpaolo è il momento di rivedere il figlio LeonardoAnche Stefania Orlando viene elimnata dopo aver rivisto il marito Simone e la loro MargotUltima sorpresa per Tommaso è l’abbraccio con Francesco Oppini
    La Orlando tra le lacrime riabbraccia il marito Simone Gianlorenzi e la loro cagnolina Margot. Per l’influencer milanese c’è una nuova sorpresa: l’abbraccio di Francesco Oppini, ex concorrente e grande amico di Tommy.A spuntarla è di nuovo Zorzi che va direttamente all’ultimo scontro, quello decisivo per il vincitore contro Pierpaolo. I due finalisti rivivono i momenti più belli di questi mesi fino alla proclamazione finale. Tommaso trionfa!
    Scritto da: La Redazione il 1/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Roberta Morise fidanzata con l’ex della Fico? La prima foto insieme

    Sembra proprio che sia nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo italiano: si tratta di Roberta Morise e Giulio Fratini. La showgirl di origini calabresi ha condiviso la prima foto insieme all’imprenditore sul social. Nel pomeriggio di lunedì 1 marzo, la 34enne ha postato su Instagram uno scatto in cui appare sotto ad un bel sole milanese, sdraiata in un caldo abbraccio proprio di Fratini…Roberta Morise, 34 anni, e Giulio Fratini, 28, ex di Raffaella Fico, sembrano proprio essere una nuova coppia: la prima foto insiemeLa didascalia dell’immagine è solamente l’emoji di un sole. Ma non sembrano necessarie molte parole per capire che si tratta di qualcosa di più che una semplice amicizia. Anche perché la Morise ha messo il like a tutti coloro che nei commenti hanno pubblicato cuori o chiesto se si tratti del suo nuovo fidanzato.
    Giulio Fratini, classe 1991, non è nuovo al mondo della cronaca rosa visto che la scorsa estate è finito sui settimanali di gossip per un flirt con Raffaella Fico. La frequentazione tra i due non è però durata più di qualche mese.

    Scritto da: la Redazione il 1/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Morgan: 'Tento il suicidio un paio di volte al mese'

    Morgan non ha paura di fare affermazioni forti, sempre sopra le righe, addirittura scioccanti. A Mow il cantante 48enne rivela: “Tento il suicidio un paio di volte al mese”. Poi spiega il motivo delle sue parole sconcertanti e che fanno quasi paura.Morgan: ‘Tento il suicidio un paio di volte al mese’Quando gli si chiede come vorrebbe morire, Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, svela: “Io sono morto già da tempo… Vorrei morire in scena”. Poi aggiunge: “Prima di morire vorrei dirigere un’orchestra, e poi vorrei fare un po’ di cinema musicale”.
    Morgan prosegue lasciando sempre più spiazzati: “Credo di poter pensare di morire di suicidio, possiamo ipotizzarlo”. Ammette di averci già provato. L’artista confida: “Per me il tentato suicidio è come se fosse una cura, lo tento un paio di volte al mese… Secondo me andrebbe somministrato come cura antidepressiva un paio di volte al mese”. Provoca. Fa la sua affermazione e ride amaramente.
    Immancabile domandargli come il suicidio potrebbe essere una cura contro la depressione, l’ex compagno di Asia Argento e padre di Anna Lou spiega: “E’ un pensiero, è il pensiero della morte, ma in realtà è un grido di aiuto. D’altra parte se vivi nella situazione del silenziato l’unica chance che hai per farti sentire è il racconto di te stesso, no?”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 1/3/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Jodie Foster vince il Golden Globe e bacia la moglie sul divano di casa: guarda

    Jodie Foster vince il Golden Globe. Incredula per essere stata premiata come miglior non protagonista per “The Mauritanian”, film basato su una storia vera in cui interpreta un’avvocatessa che difende un detenuto di Guantanamo, l’attrice 58enne esplode di gioia e di slancio bacia la moglie sul divano di casa.Jodie Foster vince il Golden Globe e bacia la moglie sul divano di casa: guardaJodie e Alexandra Hedison, entrambe in pigiama, sono in collegamento da ‘remoto’ tramite la loro finestra Zoom con l’insolita cerimonia che, a causa della pandemia,  è condotta da Tina Fey e Amy Pohler, volti storici del Saturday Night Live in diretta da New York sulla cima del Rockefeller Center e dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.
    L’attrice 58enne ringrazia Alexandra Hedison, la donna che ama
    La Foster sente l’annuncio: è lei la vincitrice. Entusiasta, felice, si gira verso la moglie e la bacia. “O mio Dio, stai scherzando? Credo ci sia un errore… sono quasi senza parole, non mi aspettavo di essere di nuovo qui!”, sottolinea. Poi esclama: “Amo mia moglie! Grazie Alex”.  “E Ziggy”, aggiunge. E’ il loro cane, anche lui in mondovisione, proprio come la coppia.
    Con loro in mondovisione anche l’adorato cagnolino, Ziggy
    Il bacio è appassionato, Jodie, che indossa un pigiama firmato Prada, è euforica e dà merito alla donna che ama. Il quadretto domestico è delizioso. Era in lizza con le colleghe Glenn Close, Olivia Colman, Amanda Seyfried e Helena Zengel, ma ha sbaragliato tutte e conquistato il premio.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 1/3/2021. LEGGI TUTTO