More stories

  • in

    Marco Carta annuncia il matrimonio: 'Sposo Sirio'. Ecco quando

    Marco Carta annuncia il matrimonio in tv. Ospite a Verissimo, il cantante rivela: “Sposo Sirio”. E svela anche quando ha intenzione di convolare a nozze con il compagno con cui è uscito allo scoperto a giugno 2019, ma che gli è accanto da molto più tempo.Marco Carta annuncia il matrimonio: ‘Sposo Sirio’. Ecco quando“Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”, spiega Carta. Poi commosso e con le lacrime agli occhi l’ex vincitore di Amici confessa: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.
    Marco insieme a Sirio Campedelli, conosciuto a Milano tramite amici comuni e con cui convive, è davvero molto felice: il ragazzo, suo futuro marito, è riuscito a regalargli grande serenità e ora arriveranno, appena sarà possibile organizzare una festa, i fiori d’arancio. Potrebbero essere già nel 2021: con l’arrivo del vaccino anti Covid tutto è destinato a tornare alla normalità.
    Il cantante 35enne è legato al ragazzo da sei anni: ora arriveranno le nozze
    Carta è anche tornato sulle motivazione del coming out, fatto un paio di anni fa sempre in tv: “E’ stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 4/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Ariadna Romero, madre del figlio di Pretelli, rivela cosa pensa della Gregoraci

    Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio, rivela cosa pensa di Elisabetta Gregoraci. Nel rispondere ai follower nelle sue IG Stories sul social, la cubana 34enne dice finalmente la sua sulla mora, molto vicina all’ex velino al GF Vip. Da mamma di Leo, 3 anni, la bella modella e attrice, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, comprende pienamente la scelta della showgirl 40enne, quella di mettere il figlio Nathan Falco al primo posto nella sua vita e ora anche al reality show.Ariadna Romero, madre del figlio di Pretelli, rivela cosa pensa della Gregoraci“A volte preferisco non mette becco su cose che non mi competono”, esordisce Ariadna. Ma vista l’insistenza dei suoi fan alla fine fa sapere cosa pensa di Elisabetta. “Non devo dare dare approvazioni a nessuno: ognuno è grande e sa cosa fare e che cosa vuole. Detto ciò, se mi chiedete cosa penso di Elisabetta, io penso che è una donna e le donne vanno capite. Ed è una mamma che mette al primo posto suo figlio ed è una cosa molto importante, quindi di conseguenza capisce pure quali sono le priorità quando c’è un bambino”, spiega.
    La cubana 34enne dice la sua sulla showgirl vicina a Pierpaolo al GF Vip
    “Ma il fatto di essere mamma non annulla l’essere donna e il fatto di provare dei sentimenti – aggiunge ancora la Romero – Però questo sta a loro, capire se c’è o non c’è. Bisogna avere anche pazienza dall’altra parte, tranquillità”.
    Mamma di Leo, 3 anni, capisce la scelta della 40enne di mettere il figlio al primo posto
    Ariadna sembrerebbe invitare senza troppi giri di parole implicitamente il suo ex a mettere da parte i bollenti spiriti, perciò, e a comprendere se quel che sente per Eli sia reale e sia possibile viverlo fuori, lontano dalle telecamere, sempre che sia un sentimento ricambiato.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 4/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Le regalano un sex toy: Aurora Ramazzotti reagisce così

    Aurora Ramazzotti fa unboxing dal suo appartamento milanese: come una youtuber e influencer perfetta, scarta i doni che le sono arrivati a casa e li mostra ai suoi 2 milioni di follower. Tra i tanti prodotti, accessori, trucchi, abbigliamento, decorazioni e scarpe, le regalano pure un sex toy: la bella 23enne ha una reazione inaspettata tutta da ridere.Le regalano un sex toy: Aurora Ramazzotti reagisce cosìAury ironizza. La bella 23enne, anche se accanto a lei non c’è nessuno, come se si rivolgesse a persone care vicine, dice: “Non è finita qui, lo faccio vedere? Sicuri…? Non è che poi si scandalizzano…?”.
    La bella 23enne, figlia primogenita di Milchelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, decide di mostrare l’inaspettato oggetto ricevuto. “Va bene, siete pronti? Lelo, marca spagnola, ci manda questo!”. La Ramazzotti tiene tra le mani il giocattolo erotico ancora chiuso nella scatola: la confezione è integra.
    La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quando vede l’oggetto è divertita e ironizza
    “A me sembra avanguardia”, esclama ironica Aurora Ramazzotti, divertita dal sex toy di dimensione tutt’altro che contenute e di colore blu elettrico. Poi chiude con un “Gracias”, tanto per rispettare l’idioma del brand che le ha fatto il regalo e che sicuramente è riuscita a sorprenderla e a farla sorridere.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 4/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Malgioglio rimprovera Zorzi: 'Non innamorarti degli etero’

    Cristiano Malgioglio ha deciso di rimproverare Tommaso Zorzi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il motivo? L’autore musicale, ultimo entrato nel reality, ha capito che l’influencer è cotto di Francesco Oppini, che però oltre a essere eterosessuale è anche fidanzato. “Tommaso tu non ti devi innamorare di ragazzi etero fidanzati”, ha detto il 75enne al 25enne durante un confronto.Cristiano Malgioglio, 75 anni, ha rimproverato il coinquilino del ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi, 25, dicendogli che non deve innamorarsi dei ragazzi etero fidanzati, facendo evidentemente riferimento a Francesco OppiniDa qualche giorno Zorzi sta infatti male dopo aver saputo che Oppini ha deciso di abbandonare la Casa dopo la data in cui si sarebbe dovuto concludere il programma (che invece è stato prolungato fino a febbraio). “Devi pensare anche alla sua salute (di Francesco, ndr), sei un ragazzo intelligente, devi dire ‘mi dispiace se tu vai, ma se vai sono molto contento perché se rimani qua soffri’. Qua lui sta male, fuori ha le sue cose e le sue situazioni, se tu vuoi che rimanga sei un ragazzo egoista, penso che sia una cosa giusta”, ha continuato Malgy.
    “La cosa giusta per te, Tommaso, è fare questo percorso. Pensa se ti devi deprimere, mica non lo rivedrai più, lo rincontrerai. Se lui va via è perché non sta bene, farlo rimanere è da egoisti”, ha poi concluso davanti a un Tommaso che è apparso condividere la riflessione.

    Scritto da: la Redazione il 4/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Emma cambia look con i capelli rosa: ecco perché

    Emma Marrone cambia look e alla semifinale di X Factor sorprende tutti con i capelli rosa. Nelle sue storie ringrazia Serena Manta, l’hair stylist artefice del nuovo colore della sua chioma, anche più corta. “Non è un filtro, ma la realtà. Ce l’abbiamo fatta”, rivela. Il perché del cambiamento radicale è semplice: la cantante 36enne ha voluto ravvivare la puntata del reality show. Con il suo ‘colpo di testa’ ha sottolineato con più forza l’esperienza stupenda vissuta al talent e ribadito, ancora una volta, la sua vita assolutamente ‘pink’: sempre a favore delle donne, si batte con ferocia per la parità di genere.Emma cambia look con i capelli rosa: ecco perchéEmma sorride. I capelli rosa le stanno d’incanto. Ha persino abbinato un abito romantico e sognante alla chioma, scegliendolo dello stesso delicato colore. Il taglio medio con la tinta ‘pink’ e le onde conquistano la scena. La Marrone segue la tendenza di tante star e fa centro.
    La cantante alla semifinale di X Factor sorprende tutti
    Emma sta benissimo e si sente rinata con i suoi capelli rosa. Non decolora la radice, lasciata quasi intatta, grazie al lavoro dell’esperta ha un balayage che sfuma delicatamente sulle lunghezze senza indebolire l’attaccatura. Il risultato è fenomenale. E i fan commentato entusiasti: “Da Queen Brown a Lady Pink é un attimo”.
    La bella 36enne entusiasta del cambiamento radicale accanto all’hair stylist
    Premiata anche all’ultima edizione dei Dìversity Media Award, gli “Oscar dell’inclusione” che premiano progetti e persone che hanno valorizzato l’immagine della diversità, come ‘personaggio dell’anno’, la bella 36enne crede alla forza delle donne. A fine puntata, dopo una semifinale entusiasmante, ringrazia il talent e i suoi colleghi giudici “per quel che mi è stato dato umanamente e mi arricchito”. Continua a lottare per tutte le cose importanti. “Perché valiamo”, sottolinea. Il suo mondo è da sempre tendenzialmente ‘pink’.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 4/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Ilary Blasi, lontana dalla tv, si reinventa conduttrice sul web

    Ilary Blasi, lontana dalla tv, in attesa di approdare nuovamente su Canale 5 con l’Isola dei Famosi, che stando alle ultime indiscrezioni non dovrebbe partire più a febbraio 2021, ma ad aprile, tutto a causa della pandemia, si reiventa conduttrice sul web. La bionda al timone di un suo format, “Fashion or Trashion”, un programma in cui fa le pulci ai look dei vip.Ilary Blasi, lontana dalla tv, si reinventa conduttrice sul webLa bionda 39enne da giorni nelle IG Stories chiedeva agli amici intimi se preferissero il ‘fashion’ o il ‘trashion’. Ora è chiaro il perché. Lancia il primo appuntamento del mini show sul suo profilo Instagram. Francesco Totti, il marito, però subito ironizza: “Mo che ti sei inventata?”.
    Ilary si riprende il palcoscenico, seppur al momento solo in Rete. Con lei c’è la sua ‘crew’ di fedelissimi: gli esperti di moda, chiamati a commentare gli oufit dei famosi, sono la sorella Melory Blasi, la sua hair stylist di fiducia, Alessia Solidani, Il make up artist a cui si affida da tanti anni, Claudio Noto, e Brigitte Valesch, beauty coach, esperta in Micronutrizione Ortomolecolare e Cosmetica.
    La bionda 39enne al timone di ‘Fashion or Trashion’ sul social
    “Benvenuti alla prima puntata di ‘Fashion or Trashion’, ovvero una chiacchierata tra amici sui look che sono rimasti o rimarranno nella storia della moda”, esordisce Ilary. Poi dissacrante aggiunte: “Purtroppo tutti i miei amici erano impegnati e ho ripiegato su di loro”. E presenta via, via i suoi esperti. “Qui assisteremo a un vero coming outfit dei vip e scopriremo e riscopriremo ancora le loro tendenze in fatto di moda, perché siamo tutti bravi a criticare dietro una tastiera di un computer o al telefono con un’amica, mentre qui, a ‘Fashion or Trashion’, noi ci mettiamo la faccia”, aggiunge la Blasi.
    La prima vip sotto esame è ovviamente Chiara Ferragni. “Tutte noi vorremmo essere lei”, sottolinea Ilary. Poi si passano in rassegna anche i look adottati da alcune concorrenti al GF Vip e persino quelli dell’amico di Ilary, il nuovo conduttore di quello che è stato il ‘suo’ reality show, Alfonso Signorini, che Noto scambia per Enzo Miccio e Melory dice assomigliare a Jim Carrey in “The Mask”.
    Tra gli ‘esperti’ chiamati a commentare i look dei vip anche la sorella Melory Blasi
    Non finisce qui. Ilary analizza anche un suo vecchio outfit e gli ‘amici’ in studio non sono teneri. Il programma, di circa cinque minuti, finisce qui, ma lei dà appuntamento alla prossima puntata. “Negli armadi non ci sono solo gli scheletri, ma tante altre cose che fanno rabbrividire” conclude.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 4/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Selvaggia Roma al vetriolo contro Elisabetta Gregoraci: ''Se mi regala un bracciale mi ci compro casa''

    Selvaggia Roma al vetriolo su Elisabetta Gregoraci. L’influencer romana dopo lo scontro tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Giulia Salemi si è schierata dalla parte dell’italo-persiana attaccando Elisabetta. ‘’Se mi regala un bracciale mi ci compro casa’’ la stoccata della Roma.Selvaggia Roma contro la Gregoraci, la romana ha commentato le parole sulla SalemiElisabetta ha accusato la Salemi di aver mandato messaggi a Briatore:  “Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto un po’ capire”. Dichiarazioni che hanno ferito la Salemi. Dalla parte di Giulia si sono schierate Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e Selvaggia Roma. Tutte della stessa idea: non è stato bello far passare la Salemi per una poco di buono. Sulla questione economica Giulia ha poi ironizzato lasciando intendere che la Gregoraci essendo benestante non può capire certe dinamiche sulle sponsorizzazioni delle influencer: ”Vabbè amore dammi uno dei tuoi bracciali che mi pago cinque vacanze’’. La Salemi si riferisce ovviamente ai costosissimi bracciali Cartier che Elisabetta ha al polso. Poco dopo le ha fatto eco la Roma che ha rincarato la dose in confessionale: ‘’Se mi regala un bracciale mi ci compro casa’’ . 
    Elisabetta ha accusato la Salemi di aver mandato messaggi a Briatore per farsi pagare le vacanzeDalla parte della salemi si sono schierate Rosalinda, Dayane e Selvaggia
    Ormai Elisabetta è sempre più distante dal gruppo delle donne, aveva già deciso di abbandonare il gioco a Dicembre e sicuramente non resterà a lungo…
    Scritto da: La Redazione il 3/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Gregoraci e i messaggi della Salemi a Briatore: 'Li ho visti, cose che non sto a raccontare…’

    Elisabetta Gregoraci in Confessionale torna sui messaggi di Giulia Salemi al suo ex marito Flavio Briatore. Dopo lo scontro al GF Vip la showgirl non recede di un passo sulle sue posizioni e rivela: “Ho visto certi messaggi, li ho visti…cose che non sto nemmeno a raccontare…”.Gregoraci e i messaggi della Salemi a Briatore: ‘Li ho visti, cose che non sto a raccontare…’La bella 40enne affonda l’influencer 27enne. Provata dalla situazione che sembra averla in parte isolata al reality, dove Selvaggia Roma, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello paiono essersi schierate con l’italo-persiana, Elisabetta svela: “Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto un po’ capire”.
    Elisabetta affonda Giulia con cui si è scontrata al ‘GF Vip’
    “Quando parlo con più persone è normale ci siano quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere snob, assolutamente, anzi”, chiarisce ancora la Gregoraci in Confessionale. Nella Casa a Stefania Orlando e Andrea Zelletta la calabrese in effetti ha sottolineato: “Con Giulia proprio no, si vede che, anche se possiamo chiacchierare, non c’è affinità e non ci sarà”.
    La 40enne rivela: ‘Telefonava 100 volte, nomn voleva pagare…’
    “Da quando è arrivata un po’ le sto qui – ammette Eli toccandosi con un gesto la gola, come se lei fosse ‘indigesta’ alla Salemi – Non a caso mi ha nominata dicendo: ‘Nulla di personale’”. E tornando al rapporto della ragazza con Briatore racconta: “Ho visto certi messaggi… Poi ci sono state anche le telefonate in casa, mentre eravamo noi tre (lei, Briatore e il figlio Nathan Falco, ndr.). Questa chiamava, ci sono state delle cose che non sto qui neanche a raccontare. Non si può fare finta di nulla!”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 3/12/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Signorini fa la classifica dei più 'boni' del GF Vip: eccola

    Signorini a GF Vip Party su MediasetPlay fa la classifica dei concorrenti più ‘boni’ del reality show che conduce su Canale 5. Alfonso si sbottona con Annie Mazzola e Awed e dà i nomi dei due uomini e delle due donne più avvenenti della Casa, almeno seguendo i suoi gusti. A sorpresa non c’è Elisabetta Gregoraci.Signorini fa la classifica dei più ‘boni’ del GF Vip: eccola“Se volete vi faccio i nomi dei ragazzi e delle ragazze più ‘boni’ e più ‘bone’ in assoluto secondo me”, dice Alfonso Signorini ai due. “Dai! Vogliamo sapere”, esclama entusiasta la Mazzola.
    Il conduttore al primo posto mette Pierpaolo PretelliSecondo tra gli uomini Andrea Zelletta
    Il giornalista prosegue: “Il primo della lista è sicuramente Pierpaolo Pretelli, devo dire che ha un suo perché… Secondo Andrea Zelletta, che tu lo vedi e dici:’Mah…insomma’. Dal vivo, tridimensionale, è tutta un’altra roba”.
    Tra le donne la medaglia d’oro va a Dayane Mello
    “Ora le donne – continua Signorini – ‘The best of the world’ Dayane Mello, che è pazzesca: veramente bella, bella, bella”.
    Seconda a sorpresa Rosalinda Cannavò che scalza Elisabetta Gregoraci
    Poi passa alla sua medaglia di argento: “E la seconda, grande sorpresa, io mi aspettavo la Gregoraci… E’ Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco, ndr.). Rosalinda, vi giuro, ha una faccia che spacca, è pazzesca anche lei. Faccia stupenda, pelle stupenda, seno: è veramente bellissima”. Alfonso non elegge l’amica Elisabetta, chissà come la prenderà lei quando verrà a saperlo…

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 3/12/2020. LEGGI TUTTO