in

Roma – Napoli , Mazzarri perde il bus della squadra : costretto a tornare a Napoli in taxi

Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma all’Olimpico, la squadra si trova al settimo posto in classifica, a meno 4 punti dalla posizione che darebbe accesso alla Champions League. Inoltre, durante la partita, sia Osimhen che Politano sono stati espulsi. Questa settimana nera per il nuovo allenatore degli azzurri è iniziata con l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Frosinone.

Dopo la partita, Mazzarri è stato il fulcro delle polemiche e delle interviste. Il tempo è passato e si è prolungato tutto così tanto che l’allenatore ha perso la partenza del pullman della squadra per Napoli. Così, è stato costretto a prendere un taxi, ritornando in città da solo e triste.

Dopo il suo ritorno sulla panchina del Napoli, Mazzarri ha avuto alti e bassi. Ha collezionato due vittorie e tre sconfitte in Serie A, subendo una pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone. Nonostante tutto, la squadra ha ottenuto una vittoria e una sconfitta in Champions League, guadagnandosi un posto negli ottavi di finale dove affronterà il Barcellona. È stato un inizio difficile per il tecnico toscano, che è subentrato a Rudi Garcia il 14 novembre.

Fonte


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Concerto di Capodanno a Napoli : con Arisa e The Kolors in piazza Plebiscito. IL PROGRAMMA

Castellammare, incendio di un bar : si indaga sulla dinamica