Non è un sogno ma solo una magnifica realtà. Chi si aspettava che la Juve Stabia diu mister Pagliuca facesse da agnello sacrificale davanti allo squadrone del Bari: si è sbnagliato di grosso.
Il risualto è netto così come la vittoria perchè le Vespe di Castellammare hanno anche dominato a tratti la partita. Una partita giocata senza alcun timore reverenziale contro un avversario che sulla carta, ma solo sulla carta (almeno in questa gara) doveva essere molto più forte.
La Juve Stabia ha aggredito subito il centrocampo del Bari e con una difesa che è stato il pezzo fortre della meravigliosa cavalcata dello scorso anno e che si è riproposta granita anche stasera al San Nicola.
I due gol del primo tempo uno schema fotocopia su calcio d’angelo confermano che i ragazzi di Pagliuca venderanno cara la pelle copntro ogni avversario e in ogni partita.
Bellich e Folino portano avanti le Vespe nel primo tempo, nella ripresa Artistico firma il tris prima del 3-1 in pieno recupero di Ricci.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/