in

Napoli, svaligiano negozio in piazza Garibaldi: arrestati 2 giovani rapinatori

Napoli. Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti in Piazza Garibaldi su richiesta della Sala Operativa, hanno messo fine a una rapina con aggressione.

Stando a quanto ricostruito, due giovani avevano appena svaligiato un negozio in via Firenze, asportando alcuni braccialetti per un valore complessivo di circa 80 euro.

Il proprietario del negozio, accortosi del furto, aveva tentato di fermare i ladri, venendo però aggredito a calci e pugni.

Fortunatamente, in quel momento, alcuni militari dell’Esercito Italiano in servizio in piazza Garibaldi hanno notato la scena e sono intervenuti. Uno dei rapinatori è stato subito bloccato, mentre il complice è riuscito a darsi alla fuga.

Immediatamente, gli agenti della Polizia si sono messi all’inseguimento del fuggitivo, riuscendo a raggiungerlo e a bloccarlo dopo una breve colluttazione. Entrambi i giovani sono stati trovati in possesso di parte della refurtiva.

I due arrestati, un 15enne tunisino con precedenti penali e un 16enne egiziano, sono stati condotti in Questura con l’accusa di rapina in concorso e lesioni personali.



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Incendio Gragnano, monte Pendolo in fiamme

Incendi in provincia di Napoli, la prefettura: “Spente le fiamme in 4 roghi”