in

Arzano vinti 475mila euro con un terno al Lotto

Si sta rivelando un’estate veramente fortunata per gli appassionati del Lotto. Dopo la vincita da 1,2 milioni di euro a Quarrata, in provincia di Potenza, del 20 luglio scorso, un fortunato giocatore ha centrato una vincita da quasi mezzo milione di euro.

Ad Arzano, in provincia di Napoli, è stato realizzato un terno sulla ruota Nazionale (con i numeri: 27-38-50) da 475.000 euro con una giocata da 200 euro (100 euro sull’ambo e 100 euro sul terno). E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.

La Dea bendata è stata particolarmente generosa con la Campania poiché a Capri è stato centrato un terno su Tutte le Ruote da 47.500 euro. A Napoli sono stati vinti 21.739 euro a fronte di una spesa di 2 euro.

Sempre nel capoluogo campano è stato realizzato un terno da 10.867 euro con una giocata sulla ruota Nazionale.

Gloria anche al 10eLotto con un ‘6’ da 36.000 euro registrato a Napoli. Un ‘3’ ha regalato una vincita da 13.000 euro ad un appassionato di Napoli. Infine, a Salerno sono stati vinti 9mila euro e ad Ascea  è stato centrato un ‘3’ da 6mila euro.


Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Valter Mainetti rilancia Condotte: avanza il progetto della Metro D di Roma

Cristina D’Avena Lancia in Anteprima la Nuova Sigla ‘C’erano una volta … gli oggetti’