in

Vomero, alla guida ubriachi: ritirate due patenti

Operazione della Polizia di Stato per contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti nel quartiere Vomero.

Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, insieme al personale dell’Ufficio Sanitario della Questura di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno condotto un servizio straordinario per contrastare questo fenomeno in crescita.

Durante l’operazione, sono state controllate 90 persone e 50 veicoli, con la contestazione di 38 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono state denunciate 2 persone per guida sotto l’effetto dell’alcool, con conseguente ritiro della patente di guida.

In un’altra giornata, sono state identificate 77 persone, controllati 86 veicoli, contestate 67 violazioni del Codice della Strada e sequestrati 5 veicoli.

Questa attività mira non solo a garantire la sicurezza degli automobilisti, ma anche a intensificare i controlli per assicurare la legalità in ambiti ritenuti sensibili dalla comunità locale.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Palermitano arrestato a Piazza Garibaldi con 10 chilogrammi di hashish

Mimì alla Ferrovia presenta borsa anti-spreco