in

Pomigliano, minorenne incensurato arrestato con una pistola da killer professionista

Un giovane di 17 anni, residente a Pomigliano d’Arco, è stato sorpreso dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna con un’arma clandestina.

Durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione nella zona popolare della “219”, è stato trovato e sequestrato una pistola semiautomatica marca Ruger modello “Mark II Target in” calibro 22 long, carica con 9 cartucce dello stesso calibro nel caricatore.

L’arma è di quelle usate dai killer professionisti. Nonostante l’età e l’assenza di precedenti penali, il minorenne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei per ulteriori accertamenti.

L’arma sarà sottoposta ad analisi balistiche al fine di verificare eventuali coinvolgimenti in fatti di sangue o altri crimini.

Indagini sull’uso della pistola da parte del minorenne

Ora i carabinieri continuano le indagini per stabilire eventuali legami con la criminalità organizzata da parte del minorenne e se quella pistola fosse in suo uso o se il giovane incensurato la custodisse per conto di qualcuno.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, mamma e figlia picchiano infermieri all’ospedale Santobono

Processo per l’omicidio del pizzaiolo, il padre: “Chiediamo giustizia per Francesco Pio”