in

Napoli, Lukaku: “Bello ritrovare Conte, mi ha portato a un altro livello”

Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli, ha parlato al canale YouTube del club azzurro, condividendo il suo speciale legame con Antonio Conte e le sue prime impressioni sulla città e i tifosi. L’attaccante belga ha ricordato l’inizio della sua storia con Conte: “Mi ha voluto quando avevo solo 19 anni, anche se non abbiamo avuto subito l’opportunità di lavorare insieme. Anni dopo, è arrivata quella possibilità e lui mi ha portato a un altro livello, sia calcisticamente che mentalmente”.

Lukaku ha descritto la vittoria dello scudetto sotto la guida di Conte come uno dei momenti più significativi della sua carriera: “La foto scattata con lui dopo il trionfo è uno dei ricordi più belli del nostro percorso insieme. Come dice sempre lui, la vera storia si scrive quando si vince”.

Riguardo al suo arrivo a Napoli, Lukaku si è detto entusiasta dell’accoglienza calorosa ricevuta: “Si vede che i tifosi vivono per la squadra. Questo ti dà una motivazione incredibile, ti senti obbligato a dare tutto in ogni allenamento e in ogni partita. È la mia mentalità”. Un ruolo chiave nella sua decisione di unirsi al Napoli è stato giocato dal suo amico ed ex compagno Dries Mertens: “Ho parlato con Dries, che mi conosce molto bene, e mi ha detto che Napoli è la piazza giusta per me. Mi sento pronto per questa sfida”.



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Parma, Evangelisti (FdI): ultime scelte sulle aziende sanitarie contrarie a progetto di unificazione

Carica Conte: quote da bis per il Napoli e i bookie puntano già su Lukaku