in

Napoli, denunciati i parcheggiatori abusivi della movida

La movida notturna a Napoli è stata limitata questa notte a causa del maltempo e della presenza delle forze dell’ordine in strada.

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno effettuato controlli nei quartieri occidentali della città, da Fuorigrotta a Bagnoli fino a Posillipo, ottenendo risultati significativi.

Durante i controlli sono stati denunciati 2 parcheggiatori abusivi, già sanzionati in passato, e 6 giovani sono stati trovati in possesso di droga. Questi ultimi saranno segnalati alla Prefettura come consumatori e sanzionati di conseguenza.

Un 23enne è stato denunciato per evasione, essendo stato trovato fuori casa nonostante fosse ai domiciliari. Sono state riscontrate anche violazioni al codice della strada, in particolare per la guida sotto l’effetto di alcol.

Sono state notificate 6 violazioni e comminate sanzioni per un totale di oltre 6mila euro, con il sequestro di 2 veicoli. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

All’Antica Pizzeria Port’Alba la targa del Sindaco di Napoli per la sua longevità

Gratteri in tv: ‘TikTok è la vetrina delle mafie’