in

Meteo di Pasqua per Napoli e Campania, ecco le previsioni di Mario Giuliacci

Ogni lunedì e giovedì, gli utenti di Cronache della Campania potranno accedere alle previsioni meteo fornite direttamente dal Colonnello Giuliacci. Questo servizio mira a diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di informazioni affidabili sulle condizioni atmosferiche, per pianificare al meglio le proprie attività, sia quotidiane che di più ampio respiro.

Ecco dunque le previsioni per questo fine settimana del 15-18 marzo per Napoli e Campania a cura di MeteoGiuliacci.it

Giornata all’insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 12°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 17°. L’altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2300 metri con tendenza all’aumento

Chi è il colonnello Mario Giuiacci – Con una carriera lunga e distinta nel campo della meteorologia, il Colonnello Giuliacci ha conquistato la fiducia e il rispetto del pubblico italiano, grazie alla sua capacità di spiegare fenomeni complessi in termini semplici e alla sua costante affidabilità. La sua esperienza sarà fondamentale per garantire che le previsioni per la Campania siano non solo precise, ma anche comprensibili a tutti.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, Manfredi annuncia l’apertura della Linea 6 della metropolitana entro l’estate

Castellammare, 22enne scomparso da due giorni: i familiari chiedono aiuto ai social