in

L’EVENTO A Casavatore “Rinasce una scuola: abbattimento e ricostruzione della Benedetto Croce”

“Rinasce una scuola: abbattimento e ricostruzione della Benedetto Croce”. Si terrà domani, Sabato 23 marzo, alle ore 10:30, presso la sala consiliare “Dario Scherillo e vittime innocenti di camorra” del municipio, in piazza Gaspare Di Nocera, l’incontro pubblico, sul tema.

L’iniziativa ha lo scopo di presentare il progetto del nuovo edificio scolastico del centro storico, chiuso da due anni, finanziato con i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNNR). Alla manifestazione parteciperanno il sindaco di Casavatore, Luigi Maglione, l’assessore all’Edilizia scolastica del partito democratico, Elsa Picaro, l’assessore ai fondi PNNR, Carmelo Legorano.

Interverranno l’architetto Alberto Calderoni, consulente scientifico dell’Università Federico II di Napoli, l’architetto Luigiemanuele Amabile, capogruppo del raggruppamento temporaneo di imprese che eseguirà l’opera, l’architetto Salvatore Pesarino della società Archliving srl. I lavori saranno conclusi dall’on. Mario Casillo, consigliere regionale della Campania.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Territorio Bologna. Gibertoni (Misto): fare chiarezza su Fico

IL BILANCIO Controlli a Casal di Principe e comuni limitrofi: sei denunce