in

L’app casinò sul tuo dispositivo Android e le fonti sconosciute

Al giorno d’oggi, tutti possiedono ormai smartphone, tablet o dispositivi elettronici tascabili o comunque portatili da dove si può, addirittura, giocare da ovunque. Solitamente, la soluzione di molti giocatori online, è quella di connettersi attraverso un browser e di giocare online con questo tipo di navigazione. Tuttavia, se giocare su browser da pc o tablet è sicuramente un metodo rapido e abbastanza pratico, farlo da telefono lo è un po’ meno. Per questo esistono le applicazioni mobile.

Il vostro dispositivo avrà quindi accesso diretto al casinò a cui siete iscritti se vi munite di queste app, che riescono a proporvi gli stessi giochi e scommesse della piattaforma sul web a cui magari siete abituati. Verde Casinò, ad esempio, ha una app dedicata e brandizzata che è facile da trovare e scaricare.

Vediamo, però, come funzionano in generale queste app e come installarle in un dispositivo Android.

Le tappe per installare una app di casinò sul vostro dispositivo

Se vi state preparando a trasformare il vostro smartphone in un casinò tascabile, allora non c’è niente di meglio che seguire questi semplici passi per installare l’app del casinò che avete scelto e a cui siete iscritti o abbonati, con il quale poi potrete iniziare a giocare in un batter d’occhio anche in movimento, ovunque siate.

La differenza principale sta nel sistema operativo che utilizzate. Lasciando, questa volta, da parte iOS e Apple, ci concentriamo su quelli più utilizzati con Android.

  1. Visitate lo store del vostro dispositivo. Di solito è Google Store, che trovate già installato nel vostro dispositivo. Cercate quindi l’applicazione del casinò desiderata nel menù di ricerca.
  2. Alla conferma su “Installa”, si avvierà il processo di download.
  3. Attendere il completamento del download, che a seconda del dispositivo e della connessione può richiedere qualche minuto. L’app si configura poi in automatico.
  4. Aprire l’applicazione e utilizzarla seguendo le indicazioni che appaiono.

Naturalmente, anche se non siete ancora registrati e volete usare l’app come utente visitatore gratuitamente, ciò è possibile, ma solo per alcuni casinò. Altri operatori possono infatti riservare l’app solamente agli utenti abbonati e quindi per iniziare a giocare vi verrà richiesta l’iscrizione.

Le applicazioni Android e le fonti sconosciute

Quando si tratta di installare applicazioni sul telefono Android, è buona norma attenersi al Google Play Store. Tuttavia, può capitare che sia necessario consentire l’installazione di un’app da fonti sconosciute perché questa non si trova nel catalogo. Che significa? In pratica è l’installazione di un’applicazione a partire da un luogo diverso, che non sia quindi il Play Store ufficiale, e che quindi appare come una fonte di non fidata agli occhi di Google o del dispositivo. Il software, infatti, appare loro come non garantito.

Ad esempio, potreste conoscere un’ottima applicazione di casinò a cui siete iscritti, assolutamente affidabile, che volete installare. Prima che il vostro telefono Android vi permetta di ottenere l’applicazione, però, dovete consentire le app da fonti sconosciute nelle impostazioni del telefono, un problema del tutto sormontabile e che richiede pochi minuti del vostro tempo.

È necessario, perciò, esplicitare la cosa e consentire le app da fonti sconosciute su Android attraverso le impostazioni. Assicuratevi però di attivare questa opzione per ottenere un’app specifica e poi di disattivarla per evitare che vengano installate app indesiderate. La procedura può variare a seconda del dispositivo e delle versioni di Android, ma solitamente seguono queste tappe:

  1. Andare su Impostazioni (icona dell’ingranaggio).
  2. Cliccare su “Consenti applicazioni da fonti sconosciute”.
  3. Selezionare “App” o “App e notifiche” dall’elenco. Selezionare l’applicazione che si desidera utilizzare per installare applicazioni di terze parti, in genere un browser o l’applicazione File.

Ecco fatto. Ora è possibile installare un APK da una fonte online affidabile.

Fonti sconosciuti, ma gioco responsabile

Scaricando i file APK dall’app selezionata abilita il download di quest’ultima da fonti sconosciute. Tenete però presente che scaricare applicazioni da fonti non attendibili comporta dei rischi, come la perdita di dati dal telefono o l’esposizione dei propri dati personali agli hacker. In alternativa, scaricate questi file sul computer e poi trasferiteli sul vostro Android, se ne avete la possibilità.

Inoltre, sappiate che abilitando l’applicazione per il download da fonti sconosciute, non verrà visualizzato ogni volta un pop-up di conferma dell’azione.

Nel momento in cui volete scaricare la vostra app di casinò, fate molta attenzione ai plagi e assicuratevi che sia la giusta app e il giusto casinò a cui state per accedere da mobile Android, onde evitare brutte sorprese.

L’installazione delle app da fonti sconosciute

Se si desidera installare applicazioni da fonti diverse dal Play Store, è necessario modificare le impostazioni per consentire le applicazioni da fonti sconosciute. Ricordate che se utilizzate questa opzione e installate l’app sbagliata, potreste compromettere la vostra privacy e i dati sul telefono. Verificate tutto con attenzione prima di dare conferme di cui potreste pentirvi.

Se siete utenti esperti e conoscete l’app che state installando, la procedura rimane comunque facile e intuitiva.

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Brusciano fatture false ed evasione fiscale: scatta il sequestro per un milione di euro

Napoletano ottiene 254 euro di rimborso per volo cancellato Ita Airways Milano Stoccarda