in

Juve Stabia, arriva il portiere Matosevic in prestito

La Juve Stabia ha ufficializzato l’accordo per l’acquisizione del portiere Kristjan Matosevic, classe ’97, dalla Triestina. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2025. Matosevic, originario di Koper (Slovenia), ha maturato la sua formazione calcistica nella Triestina, nel Catania e nella Lazio.

Il portiere ha anche indossato le maglie di NS Mura, NK Domžale, Triestina e Cosenza. La carriera di Matosevic ha visto diverse tappe significative. Prima della seconda metà della stagione 2015-16, è stato ceduto in prestito alla Lazio dal Catania.

Nel 2017 ha svolto un periodo di prova con il club olandese Groningen. Successivamente, nella seconda metà della stagione 2016-17, ha firmato per il Domžale nella massima serie slovena. Nella seconda metà della stagione 2017-18, si è trasferito al Mura, squadra della seconda divisione slovena.

Nel 2020, Matosevic è passato al Cosenza in Serie B, proveniente dalla Triestina, allora in Serie C. Il 28 gennaio 2023, è tornato alla Triestina in prestito con opzione di riscatto. Il 19 luglio 2023, il contratto di Matosevic con il Cosenza è stato risolto consensualmente, e lo stesso giorno è ritornato alla Triestina a titolo definitivo.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Salerno anziani adescati al bar, narcotizzati e derubati: presa la banda di napoletani e salernitani

Salerno, all’aeroporto Costa d’Amalfi atterrati i primi due voli di linea