in

IL DRAMMA Getta figlia di 5 anni dal primo piano, poi tenta il suicidio: arrestato

Attimi di grande paura a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia: un uomo ha gettato sua figlia, una bambina di soli cinque anni, dal terrazzo al primo piano della loro abitazione. Subito dopo, poi, lo stesso ha tentato il suicidio buttandosi giù dallo stesso terrazzo.

L’uomo, separato dalla moglie, aveva la responsabilità dell’affido della piccola durante le vacanze natalizie. La piccola, miracolosamente, è rimasta cosciente nonostante l’orrore della caduta e, tempestivamente, è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso a causa di un trauma cranico.

La sua condizione, senza dubbio, rappresenta una preoccupazione per la sua salute e per il trauma emotivo che ha dovuto subire. L’uomo, invece, è rimasto illeso dopo il tentato suicidio e immediatamente è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Le autorità ora stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto, cercando di comprendere i motivi che possono aver spinto l’uomo a compiere il terribile gesto.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Qatargate, i legali di Cozzolino: interrogazione del deputato Orlando per fare chiarezza su punti oscuri dell’inchiest …

CHOC A NARO Due donne trovate morte nell’Agrigentino: ipotesi duplice omicidio