Geolier ha voluto ringraziare i suoi fan quattro giorni dopo il suo show allo stadio Maradona di Napoli.
Dopo un meritato riposo in Puglia e alla vigilia del concerto al festival rock in Roma alle Capannelle ha scritto un lungo post.
“Ho pensato molto a cosa dire, ma era tutto riduttivo.Tutti hanno 1 giorno più bello nella propria vita io ne ho 3.
Ho tanto ancora da dimostrare, ho tanto amore ancora da dare ma una cosa è sicura è sempre di più quello che mi date voi di quello che potrei dare io in una vita intera. io non cambierò mai, sarò sempre un ragazzo di quartiere perchè quella è la mia indole e non riesco ad essere diverso.
“Napl è mammà e papà e sarra accussi p semp”.
I miei fan sono la mia famiglia e li tratto da tali. Napl è mammà e papà e sarra accussi p semp. Un giorno forse la mia musica non sarà cosi ascoltata ma so per certo che la mia persona sarà amata e rispettata sempre pochè ij so accussi.
Addosso ho un peso di una città che non mi pesa perchè è lei che mantiene me.La musica salva le persone, a me mi avete salvato voi.
Siamo una grande famiglia dove siamo tutti fratelli e sorelle compreso me. Il mio amore e la mia lealtà per voi sarà per sempre, finche non si muore”.
Maria Chiara Del Gaudio
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/