in

Frattamaggiore arrestato ladro d’auto: caccia ai 3 complici

Frattamaggiore. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria hanno arrestato un 32enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine, per furto di autovettura e ricettazione.

L’uomo faceva parte di un gruppo di quattro persone che questa notte ha rubato una Jeep Renegade a Frattamaggiore.

Punti Chiave Articolo

I militari, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato l’auto sospetta con a bordo i quattro uomini in via Caiazzo ad Arzano. Al tentativo di alt, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un’altra vettura.

Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Cristoforo Colombo, dove i banditi hanno abbandonato l’auto e tentato la fuga a piedi.

La banda di ladri aveva rubato una Jeep Renegade

I Carabinieri sono riusciti a bloccare il 32enne, mentre gli altri tre complici sono fuggiti. L’uomo è stato denunciato e la Jeep Renegade è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Ancora in corso le indagini per identificare e rintracciare i complici del 32enne.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Foto alle schede elettorali, denunce a Torre del Greco e Castel Volturno

Avellino accoltella operatore del 118 e poi si barrica in casa: arrestato