in

E’ fuori il nuovo singolo di Creta ‘Non mi dire basta’

Il nuovo singolo di Creta: “Non mi dire basta”

“Creta” ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato “Non mi dire basta” prodotto dai Fratelli Cosentino (Ariete, Franco 126). Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, affronta il tema della lontananza e di un amore appena terminato, con un mix di sonorità indie pop e un mood melanconico che culmina in un climax intenso.

Un viaggio emotivo attraverso la musica di Creta

La canzone ha preso forma su un volo di ritorno da Mombasa, durante un momento difficile dal punto di vista sentimentale per l’artista. La lontananza e la nostalgia dell’amato/a hanno ispirato la creazione di questo brano che esplora sentimenti profondi legati alla fine di una relazione.

Chi è Creta dietro alla musica

Gaia Bitocchi, conosciuta come Creta, è una giovane artista di soli 18 anni che vive a Roma e frequenta il liceo scientifico. Appassionata di scrittura e musica fin da adolescente, ha trovato nell’arte un modo per esprimere se stessa senza paura. Grazie alla collaborazione con i Fratelli Cosentino, Creta ha iniziato a produrre i suoi brani, ottenendo già riconoscimenti da Spotify con i singoli “il nulla delle cose” e “trasveteve” inseriti in playlist editoriali di rilievo.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

IL FATTO Tragedia a Firenze: lite dopo concerto dei Subsonica, muore spettatore

Carcere: “Servono cure per i sex offender”