in

Contrada scontro moto auto: muore 62enne, grave la nipotina di 10 anni

Un uomo di 62 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Contrada, in provincia di Avellino.

L’uomo, originario di Solofra, era in sella a uno scooter quando è stato travolto da un’auto lungo la statale dei Due Principati che collega Avellino a Salerno.

Sul mezzo con lui viaggiava anche la nipotina di dieci anni, che ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli.

L’incidente si è verificato in tarda mattinata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i soccorritori del 118.

La donna alla guida dell’auto si è fermata per prestare soccorso e non è risultata ferita.

La notizia ha sconvolto la comunità di Solofra, dove l’uomo era conosciuto e benvoluto. La Procura di Avellino ha aperto un’indagine per accertare le responsabilità dell’incidente.


Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Superenalotto, il jackpot arriva a 45milioni di euro. Tutte le quote

Oroscopo di oggi 6 luglio 2024