in

CHAMPIONS LEAGUE Griezmann prende in giro Sanchez dopo il rigore sbagliato: “E’ un cagasotto…”

L’ottavo di finale di Champions League tra l’Atletico Madrid e l’Inter ha offerto non solo uno spettacolo calcistico di primo livello ma anche episodi controversi che si sono sviluppati ben oltre il terreno di gioco. Una delle scene che ha catturato l’attenzione del pubblico e sollevato polemiche ha visto protagonista Antoine Griezmann, attaccante degli spagnoli, che non ha esitato a esprimere in modo poco lusinghiero il suo pensiero sull’avversario Alexis Sanchez dell’Inter.

Il match, che si è svolto allo stadio Wanda Metropolitano, si è deciso ai rigori e ha visto l’Atletico Madrid trionfare. Uno dei momenti decisivi è stato quello dell’errore dal dischetto di Alexis Sanchez. Fuori dal campo, Griezmann, sostituito nei tempi supplementari, non ha trattenuto la sua reazione di fronte all’errore dell’avversario.

Le telecamere di Movistar Plus hanno colto l’attaccante francese in un momento di franchezza, mentre rivolgeva a Rodrigo De Paul, suo compagno di squadra seduto accanto a lui in panchina, parole sprezzanti nei confronti di Sanchez: “Es un cago’n, el chileno es un cago’n!”, ha esclamato Griezmann, un commento che tradotto risuona come “il cileno è un cacasotto”.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Facci (Misto): contrastare la diffusione illecita del Fentanil

L’EPISODIO Truffa coppia di anziani a Roma, 20enne arrestato a Napoli