in

Aversa, 24enne evade dai domiciliari e viene bloccato dai carabinieri dopo folle inseguimento

Un giovane di 24 anni, soggetto ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, è stato fermato dalla polizia mentre guidava a forte velocità lungo viale Europa ad Aversa.

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari, il giovane ha tentato la fuga a bordo della Smart Fortwo di proprietà della madre, ma è stato fermato dopo un rocambolesco inseguimento protrattosi per diversi chilometri.

Avvistati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, il ragazzo ha cercato di scappare aumentando la velocità e mettendo a repentaglio la sicurezza sua e degli altri.

Dopo un violento impatto contro un veicolo in sosta, ha cercato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo una breve corsa. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di dosi di marijuana, prontamente sequestrate.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e dovrà rispondere di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. Il 24enne, oltre ai reati già commessi, dovrà ora affrontare le conseguenze di questa nuova infrazione.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Giorno del Ricordo. Marco Mastacchi rappresenta l’Assemblea alle cerimonie a Bologna

Napoli, nuovo quartiere ecosostenibile a Scampia, il progetto del sindaco