in

Art City, Assemblea legislativa aperta nel week end per la mostra di Maurizio Osti

Apertura straordinaria sabato 3 e domenica 4 febbraio per l’Assemblea legislativa in occasione di Art City-Arte Fiera, il lungo week end dell’arte bolognese.

Sabato 3 febbraio viale Aldo Moro sarà aperto dalle ore 10 alle ore 22,30, mentre domenica 4 febbraio sarà aperto dalle ore 10 alle ore 19. Come da tradizione, l’Assemblea legislativa ospita una mostra di un artista emiliano: romagnolo: “L’ordine del segno 1964 – 1978”, allestimento personale di Maurizio Osti curato da Sandro Malossini e accompagnata da un testo del critico Pasquale Fameli, realizzato nei locali dell’Assemblea legislativa in occasione di Art City-Arte Fiera, il lungo week end dell’arte che illumina le Due Torri. L‘Assemblea legislativa è protagonista di Art City-Arte fiera, confermando così una tradizione iniziata nel 2017 e che ha visto esporre in viale Aldo Moro artisti contemporanei del calibro di Mario Nanni, Maurizio Bottarelli, Pompilio Mandelli, Lorenzo Puglisi e Bruno Benuzzi.

Sia sabato, sia domenica ad accogliere i visitatori saranno presenti Osti, Malossini e Fameli.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 29 febbraio dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle ore 9 alle ore 18.

Per informazioni rivolgersi al Gabinetto di Presidenza scrivendo al seguente indirizzo: gabinettopresidenteal@regione.emilia-romagna.it.

(Luca Molinari)


Assemblea

2 Febbraio 2024



Fonte: https://cronacabianca.eu/feed/


Tagcloud:

Camorra, riciclavano i soldi dei Casalesi attraverso società di comodo: 8 arresti

Bergamini (Lega): mettere in sicurezza la strada provinciale ferrarese