in

Castellammare, ambulanza sbanda e si schianta contro albero: feriti autista e infermiere

Castellammare. Tragedia sfiorata poco dopo l’alba di oggi in viale delle Puglie. Un infermiere e l’autista di una ambulanza sono rimasti feriti dopo che il mezzo di soccorso è sbandato e si è schiantato contro un albero.

L’ambulanza  della Misericordia di Gragnano, era senza alcun passeggero, stava andando a prelevare un ferito. E forse per una macchia d’olio sull’asfalto è sbandata. Il manto stradale era anche scivoloso a quell’ora a causa di una leggera pioggia che stava cadendo.

L’autista non è riuscito a controllare il mezzo che ha invaso l’altra corsia finendo la sua corsa contro un albero. Per fortuna in quel momento non sono transitate altre auto in senso opposto altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.

Sul posto anche anche i carabinieri per i rilievi. I due feriti sono stati accompagnati al vicino ospedale San Leonardo. L’autista ha riportato contusioni in varie parti del corpo mentre l’infermiere è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove gli dovranno essere rimosse delle schegge di vetro dagli occhi.

Ciro Serrapica





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Castellammare, affollato brindisi di fine anno di Forza Italia

Napoli, tentano il cavallo di ritorno: arrestati due pregiudicati