in

Ennesimo incidente a Capaccio: muore il 19enne Vincenzo Mucciolo

Nuova tragedia sulle strade di Capaccio Paestum, nel Cilento.

La scorsa notte, in un violento scontro tra un’auto e una motocicletta lungo Via Poseidonia, nella località Laura, ha perso la vita un giovane di soli 19 anni, Vincenzo Mucciolo, residente nella zona.

L’incidente, avvenuto per cause ancora da accertare, si è verificato nei pressi dell’intersezione che conduce all’hotel Schumann.

Al volante della vettura coinvolta c’era un 33enne di Nocera Inferiore, rimasto illeso e che si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale di un equipaggioi del 118, che ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Purtroppo, a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto, Vincenzo è deceduto.

L’urto è stato così violento da farlo sbalzare dalla sella della moto, scaraventandolo sull’asfalto a metri di distanza. Informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, la salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria nell’obitorio del presidio per consentire l’esame esterno da parte del medico legale.

Il conducente dell’auto sottoposto all’alcol e al drug test

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate, sotto la direzione del maresciallo Marco Cesa, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, guidata dal capitano Giuseppe Colella.

Il conducente dell’auto, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. Si è in attesa degli esiti. Poi il magistrato raccolta la ricostruzione da parte dei carabinieri deciderà sull’eventuale iscrizion e nel registro degli indagati per omicidio stradale



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, rifiutano di consegnare lo scooter ai baby rapinatori nel rione Conocal: due 16enni feriti

Napoli, non rispetta la fila e schiaffeggia medico al Cardarelli