in

Ferragosto, oltre 6mila persone controllate dalla polizia tra Napoli e provincia

Napoli. Centinaia di agenti della polizia in azione nel giorno di Ferragosto a presidiare le strade della città e della sua provincia.


Gli agenti della Polizia di Stato sono scesi in campo per garantire la sicurezza di cittadini e turisti, in un’operazione senza precedenti.

Dal cuore pulsante della città alle perle della Costiera Sorrentina e alle isole incantate, ogni angolo è stato presidiato con rigore.

Elicotteri che sorvolavano il cielo, imbarcazioni che solcavano le acque, pattuglie che sfrecciavano sulle strade: un dispositivo di sicurezza a 360 gradi.

Il bilancio è impressionante: oltre 6000 persone identificate e 400 veicoli controllati. Numeri che testimoniano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la tranquillità di tutti.

Un messaggio chiaro è stato lanciato: a Napoli e in Costiera non c’è spazio per la criminalità. La Polizia di Stato, con la sua presenza capillare e la sua professionalità, ha dimostrato ancora una volta di essere un baluardo in difesa della legalità.



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Brucia la Campania: incendio a Gragnano fa saltare l’elettrica in Costa d’Amalfi

Come trovare la password di Instagram