in

Treno deragliato a Sapri: disagi su tutta la circolazione nazionale. Ore di ritardo

A causa dello svio di alcuni carri di un treno merci nei pressi di Centola, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri è stata sospesa.

Trenitalia informa che questo evento ha provocato “ritardi significativi, cancellazioni e modifiche alla circolazione” per tutti i treni, inclusi Frecce, Intercity, Intercity notte e regionali.

Punti Chiave Articolo

Assistenza ai viaggiatori:

Trenitalia sta fornendo assistenza ai viaggiatori nelle stazioni interessate e a bordo dei treni fermi in Calabria e Campania. La compagnia invita tutti i passeggeri a:

Ripianificare il proprio viaggio: Verificare le alternative di viaggio disponibili sul sito web Trenitalia o sull’app.

Consultare la pagina Infomobilità: Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e disagi in tempo reale. La pagina è accessibile sul sito web Trenitalia o sull’app.

Controllare lo stato del proprio treno: Utilizzare il servizio “Cerca Treno” sul sito web o sull’app per monitorare lo stato del proprio treno e ricevere informazioni su eventuali ritardi o cancellazioni.

Ulteriori informazioni:

La circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri dovrebbe rimanere interrotta per diverse ore. Trenitalia consiglia di consultare regolarmente la pagina Infomobilità per gli ultimi aggiornamenti e per pianificare al meglio il proprio viaggio.



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Truffe agli anziani a Roma: ecco chi sono i 10 uomini d’oro. Bottino da 500mila euro

Oroscopo di oggi 10 luglio 2024