in

Roma, sbranato da tre rottweiler mentre fa jogging

Un uomo di mezza età è stato trovato morto questa mattina intorno alle 8:30 nel bosco di Manziana, vicino Roma. Il suo corpo, vestito con abiti sportivi, presentava profonde lesioni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava facendo jogging quando è stato aggredito da tre rottweiler, che alcuni testimoni hanno riferito di aver avvistato in zona. I cani, forse scappati da un’abitazione poco distante, lo hanno sbranato, causandone il decesso.

Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Manziana, il guardia parco del Bosco di Manziana, i carabinieri Forestali di Manziana, veterinari e accalappiacani con fucili con sedativi. Presenti anche il sindaco e il vicesindaco di Manziana. L’uomo, che indossava scarpe da ginnastica e pantaloncini corti, presentava profonde lesioni su parti del viso e sulle braccia.

I tre rottweiler sono stati catturati e i carabinieri stanno ora conducendo accertamenti per identificare la vittima.

I tre rottweiler sono stati catturati

Dalle prime informazioni, emerge che un pastore ha tentato di intervenire per difendere la vittima, venendo a sua volta ferito dai cani. L’uomo si è salvato reagendo con un bastone e ha poi chiamato i soccorsi insieme ad un’altra testimone, una donna presente sul posto.

Secondo quanto si apprende, i carabinieri avrebbero sedati e preso i tre cani che sarebbero scappati da un’abitazione vicina. La proprietaria dei cani è stata identificata e i carabinieri stanno valutando la sua posizione.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Lorenzo Marone nel Vallo di Diano per la presentazione del suo ultimo libro

Rione Sanità, minaccia la madre e i poliziotti: arrestato