in

Pimonte, sequestrato chioschetto per abusi edilizi

I carabinieri della compagnia di Castellammare hanno effettuato una serie di controlli mirati sia nella cittadina stabiese sia nei comuni limitrofi.

Nel corso dei controlli è stata trovata  droga nelle tasche di due giovani di Torre del Greco e Gragnano. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura.

Denunciato per guida senza patente un 23enne di Sant’Antonio Abate. Era alla guida di un’auto nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Patente conseguita ma sospesa ad un 32enne di Frattamaggiore, sorpreso al volante con un tasso alcolemico superiore al limite previsto.

Controlli anche alle attività commerciali dell’area stabiese. Per il titolare di un chioschetto di bibite e snack nel comune di Pimonte, una denuncia per abusi edilizi e violazioni delle norme ambientali e paesaggistiche.

L’attività, poi sequestrata, era svolta senza alcuna autorizzazione.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Forcella incendio cassonetti della spazzatura: danni anche a due auto

Ottaviano, al via ‘Visioni Vesuviane’: il festival che unisce cinema e territorio