Lo strano via vai di persone all’interno di una stabile di Pianura ha indotto gli agenti del locale commissariato a fare una verifica.
Più che un sospetto vi era la quasi certezza che quella casa fosse un punto vendita della droga. E i sospetti sono diventati prove evidenti quando i poliziotti sono entrati in casa.
Hanno sorpreso un uomo seduto attorno a un tavolo sul quale vi erano tre involucri di cocaina del peso di 9 grammi circa, due bilancini di precisione intrisi della stessa sostanza, diverso materiale per il confezionamento della droga, un telefono cellulare e 2690 euro.
L’ispezione naturalmente si è estesa a tutta la casa e all’interno di un pensile della cucina, gli operatori hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di 70 grammi circa e due documenti di identità di cui uno, intestato all’indagato ma risultato contraffatto mentre l’altro, privo di foto ed intestato ad un’altra persona, è risultato essere provento di furto.
Il 38enne aveva anche documenti falsi
La Polizia di Stato a quel punto ha arrestato il 38enne per detenzione di sostanze stupefacenti e denunciato per vari reati, tra cui ricettazione e possesso di documenti falsi.
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/