Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. L’addio del bomber nigeriano, anticipato da Antonio Conte in una recente conferenza stampa, appare ormai prossimo all’ufficialità. Secondo quanto riportato da Agipronews, gli esperti di Better e Goldbet indicano che Osimhen è destinato a trasferirsi in Ligue 1, con il Paris Saint-Germain che ha intensificato i contatti nelle ultime ore.
La quota per il passaggio al club parigino è crollata drasticamente a 1,25 rispetto al 4 di due settimane fa, segnalando una forte probabilità dell’operazione. Meno probabile ma ancora in corsa è l’Arsenal, con una quota stabile a 4. L’interesse dell’Arabia Saudita, che sembrava molto concreto nei giorni scorsi, è ora considerato meno probabile con una quota salita a 4,50.
Altre opzioni, come il Chelsea e una possibile permanenza a Napoli, sono valutate a 7,50, riflettendo scenari meno probabili. Il passaggio di Osimhen al PSG, se confermato, rappresenterebbe una mossa significativa nel calciomercato estivo, segnando una nuova tappa nella carriera del talentuoso attaccante e lasciando un vuoto importante nella rosa del Napoli.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/