in

Napoli, vede la volante e scappa: arrestato pusher al Rione Traiano

Napoli. L’altra sera, tre agenti del Commissariato San Paolo, liberi dal servizio, mentre si recavano a lavoro in via Marco Aurelio, al Rione Traiano, hanno notato un uomo che, alla vista di una volante della Polizia, si è infilato precipitosamente in uno stabile nel tentativo di eludere il controllo.

Insospettiti dal comportamento anomalo, i poliziotti hanno raggiunto l’uomo e, con l’ausilio di una volante del Commissariato, lo hanno bloccato. Durante le perquisizioni, sono stati rinvenuti in suo possesso:

    • 39 bustine contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 70 grammi;
      4 involucri di hashish, del peso di circa 8 grammi;
      141 euro, in banconote di diverso taglio.

Alla luce di quanto scoperto, l’uomo, un 34enne napoletano con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Quartieri Spagnoli nuova stesa contro la casa di Pietro Savio: è la risposta al ferimento di Saltalamacchia?

Napoli, carabiniere fuori servizio cattura ladra di cellulare ai Quartieri Spagnoli