in

Napoli, picchia infermiera al Fatebenefratelli, distrugge la sala codici rossi e aggredisce i carabinieri

Napoli. Questa notte, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli.

Un uomo di 30 anni, di origine nordafricana, è stato portato lì da un’ambulanza in stato di agitazione. Durante la sua permanenza, ha danneggiato alcune suppellettili nella sala destinata ai casi più gravi.

Inoltre, ha colpito un’infermiera con un calcio all’addome. All’arrivo dei militari, l’uomo ha aggredito anche loro, ed è stato arrestato.

Dovrà rispondere di vari reati, tra cui resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.

L’infermiera ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni, mentre i carabinieri hanno ricevuto prognosi rispettivamente di 7 e 20 giorni.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Colpo ai narcos dei Monti Lattari: scoperte e distrutte 140 piante di cannabis

Casoria, sequestrati 8 quintali di sigarette di contrabbando: 2 arresti