in

Napoli, maxi rissa al rione della Bussola: 6 arresti

Nappli. Nel pomeriggio di ieri, un acceso diverbio è degenerato in una violenta rissa nel Rione della Bussola, a Napoli.

Agenti del Commissariato Poggioreale, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, sono prontamente intervenuti in via della Bussola dove hanno trovato diversi soggetti intenti a litigare animatamente.

Punti Chiave Articolo

La situazione è apparsa subito preoccupante, con alcuni degli individui coinvolti che si colpivano tra loro utilizzando anche bastoni di legno e mazze da baseball.

I poliziotti, con grande tempestività e professionalità, sono riusciti a sedare la rissa e a bloccare sei dei partecipanti, tutti con ferite sul corpo.

 Tre dei sei arrestati hanno precedenti penali

Dalle prime indagini è emerso che la lite sarebbe scaturita da futili motivi. Gli arrestati, tutti napoletani di età compresa tra i 18 e i 46 anni, di cui tre con precedenti di polizia, sono stati identificati arrestati per rissa aggravata.

L’intervento tempestivo della Polizia di Stato ha scongiurato ulteriori conseguenze negative e ha permesso di riportare l’ordine nella zona.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Sala Consilina arrestato latitante Luigi Galizia autore della strage del cimitero

Arrestato alla stazione di Roma Tiburtina il ras di camorra Umberto Reazione evaso dal carcere di Livorno