in

Napoli, carica Lukaku: “Il lavoro duro ha pagato, ma il percorso inizia oggi”

Romelu Lukaku non poteva immaginare un debutto migliore con la maglia del Napoli. Appena arrivato, il centravanti belga ha già conquistato i cuori dei tifosi partenopei segnando il gol decisivo nella vittoria in rimonta contro il Parma, partita finita 2-1 per i partenopei in un Maradona infuocato.

“E’ un onore giocare per questa società, per questa squadra, per questi tifosi”, ha dichiarato Lukaku nel post-partita ai microfoni di DAZN. “Sono stato accolto benissimo dai ragazzi e dallo staff. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e i nostri sforzi sono stati ripagati sul campo”.

L’attaccante, già abituato a segnare al debutto, non ha nascosto la sua soddisfazione per il gol, ma ha preferito sottolineare l’importanza del risultato: “Per me è quasi una tradizione segnare al debutto, ma la cosa più importante oggi è stata la vittoria. Era fondamentale cominciare il nostro percorso con il piede giusto”.

Lukaku, che ha ritrovato Conte, l’allenatore con cui aveva già lavorato con successo all’Inter, si è detto entusiasta di poter collaborare nuovamente con il tecnico leccese. “Sono molto felice di essere qui con lui, ma il lavoro vero inizia adesso. Questo è solo l’inizio di una lunga strada”.



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Cuore Napoli: ribalta il Parma con due gol nel recupero e vince, subito in gol Lukaku

Napoli, Anguissa: “Brutto inizio, ma poi siamo stati uniti e cattivi. Conte? Con lui è cambiato tutto”