Napoli. Compariranno oggi davanti al gip per l’udienza di convalida i sei arrestati dalla polizia protagonisti della violenta rissa nel rione della Bussola a Poggioreale sabato pomeriggio.
Gli agenti stanno cercando di identificare e rintracciare gli altri partecipanti alla rissa che sono riusciti a sfuggire alla cattura. Una lite degenerata in pochi minuti in un parapiglia che ha visto coinvolti giovani e adulti. La polizia è intervenuta arrestando 6 persone, mentre gli altri sono appunto riusciti a fuggire.
Punti Chiave Articolo
Tutto è iniziato intorno alle 17:00 in via della Bussola, quando una discussione tra ragazzi per motivi banali è presto sfociata in una rissa che ha coinvolto anche adulti, tra parenti o conoscenti dei più giovani.
In manette giovani e parenti protagonisti della maxi rissa
Al loro arrivo, gli agenti del commissariato Poggioreale hanno trovato alcuni dei partecipanti già dileguati, mentre altri, feriti e contusi, venivano arrestati per rissa aggravata.
I fermati, tutti napoletani tra i 18 e i 46 anni, sono: Claudio Cosenza (38 anni), Pietro Fiorucci (47), Gennaro Fiorucci (18), Francesco Pio Cosenza (21), Vincenzo Fiorucci (20) e Eduardo Bellocchio (29).
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/