in

Marano pusher incastrato dal fiuto del cane anti droga

Marano. Un cane del nucleo carabinieri Cinofili di Sarno ha fiutato la droga nascosta nello zaino di un 23enne, Romulado Margiotta.

Durante un controllo per le strade di Marano, i militari hanno trovato hashish.

Punti Chiave Articolo

L’intuito dei Carabinieri ha portato ad estendere la perquisizione ad un locale di proprietà del giovane, dove sono emersi ulteriori stupefacenti: 30 grammi di crack, altri 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e persino due proiettili.

Margiotta, incensurato, è stato arrestato e ora dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Controlli a tappeto e multe salate

L’arresto del 23enne è solo uno dei risultati di un servizio a largo raggio condotto dai Carabinieri nei comuni di Melito, Mugnano e Marano.

In via Nenni a Mugnano, un 38enne è stato denunciato per porto di strumenti atti ad offendere: aveva con sé un tirapugni e alcuni indumenti per il travisamento.

Non sono mancati i controlli alla circolazione: 130 i veicoli controllati, oltre 50mila euro di multe contestate e 27 scooter e auto sequestrate.

Un’operazione decisa dei Carabinieri che mira a contrastare la criminalità e l’illegalità sul territorio, tutelando la sicurezza dei cittadini.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Aggiornato il Piano evacuazione dei Campi Flegrei

La Regione Campania premia i ragazzi dell’istituto Salesiani “Sacro Cuore” del Vomero