Lotto e 10eLotto: Campania regina delle estrazioni con ricche vincite a Napoli, Benevento, Piana di Monte Verna e Campolattaro.
La Campania si conferma anche nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto come una delle Regioni più fortunate d’Italia.
Al Lotto sono stati vinti a Benevento 23.750 euro con un terno su Tutte le Ruote. A Piana di Monte Verna, in provincia di Caserta, è stato centrato un terno da 23.750 euro sulla ruota di Napoli, a fronte di una giocata complessiva da 10 euro.
A Napoli è stato realizzato un altro da 22.500 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.
La fortuna ha fatto tappa in Campania anche grazie al 10eLotto poiché a Napoli sono state centrate due vincite da 20.000 euro ciascuno. La stessa cifra è stata vinta a Campolattaro, in provincia di Benevento, con una puntata di soli 2 euro.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/