in

L’ANNUNCIO Abodi: “Nuovo palazzetto a Napoli contenga eventi oltre lo sport”

Il progetto di realizzare un palazzo dello sport e dell’intrattenimento a Napoli è inizialmente stato concepito a Roma, e si prevede che altri progetti simili seguiranno. Napoli, essendo una città di dimensioni considerevoli, affronta le sfide una alla volta, ma vi è spazio sufficiente per abbracciare iniziative di vario genere.

Secondo il ministro dello Sport e delle politiche giovanili, Andrea Abodi, il palazzo dello sport rappresenta più di un semplice luogo per competizioni sportive; è un contenitore versatile in grado di accogliere una vasta gamma di eventi e iniziative. Le sue parole sono giunte durante una premiazione a Napoli, svoltasi presso il palazzetto dello sport nella capitale campana.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato l’intenzione di costruire tale impianto nel cuore del Centro Direzionale di Napoli, contribuendo così a rafforzare la presenza di strutture moderne e polifunzionali nella zona centrale della città. Questa iniziativa riflette la volontà di promuovere lo sviluppo e l’inclusione attraverso un progetto di portata significativa, che va oltre il mero contesto sportivo, contribuendo alla crescita culturale e sociale dell’intera comunità napoletana.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

A RIMINI Alla fiera Key debutta il trasformatore di Igf, primo prodotto della ex Whirlpool di Napoli

LE OPERAZIONI Al via lavori per nuova strada ad Ottaviano, i residenti donano terreni