in

Kvaratskhelia ha detto sì al PSG: francesi a lavoro per trovare accordo con il Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli, avrebbe detto sì all’offerta presentata nei giorni scorsi dal Paris Saint-Germain. La notizia è stata riportata oggi da “L’Equipe”, che sottolinea come il club parigino sia alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé.

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo francese, Kvaratskhelia avrebbe dato il suo assenso all’allettante proposta del PSG. Tuttavia, il trasferimento non è ancora concluso, poiché ora il PSG deve trovare un accordo con il Napoli, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

L’attaccante georgiano ha un contratto con la squadra partenopea fino al 30 giugno 2027. Il Napoli è attualmente impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia, poiché il giocatore è considerato una delle colonne portanti su cui il prossimo allenatore intende costruire la squadra.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Venditti si racconta: “Io, bullizzato da mia madre. Lucio Dalla mi salvò la vita”

Rosaria Troisi presenta il suo nuovo libro dedicato al fratello Massimo