in

Juve Stabia scatenata sul mercato, preso anche il centrocampista Fabio Maistro

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Spal, del centrocampista Fabio Maistro che si lega alla nostra società con contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Il calciatore, nato a Rovigo il 5 aprile del 1998, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina.

Ha poi vestito le maglie di Gavorrano (9 presenze)Rieti (37 con 5 reti) Salernitana (35 con 2 reti) Pescare (30 con 4 reti) Ascoli (32 con 3 reti) prima della sua ultima esperienza alla Spal dove ha giocato 66 gare segnando 8 reti.

Felice per la nuova avventura, queste sono le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qua, ringrazio il direttore per la fiducia che spero di ricambiare sul campo con le mie prestazioni. Vi aspetto numerosi allo stadio, forza Juve Stabia, forza Vespe”. Fabio ha scelto il 37 come numero di maglia.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Valva: ritorna la storica sagra de La Taratella Valva

Vandalismo agli scavi di Pompei: turista inglese incide la Casa delle Vestali