in

Juve Stabia, depositata la documentazione per l’iscrizione in Serie B

Il presidente Andrea Langella e la Juve Stabia hanno ufficialmente annunciato il completamento di tutte le procedure necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B 2024/2025. La documentazione, comprensiva dei pagamenti della quota associativa e partecipativa e del deposito della fideiussione bancaria, è stata correttamente depositata.

Il club ha espresso un sentito ringraziamento al comune di Piacenza, alla Prefettura, al presidente del Piacenza Marco Polenghi e al direttore generale Francesco Fiorani per la concessione dello stadio comunale Leonardo Garilli. Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche al sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Ringraziamento anche al Prefetto di Benevento Carlo Torlontano e al presidente del Benevento Oreste Vigorito per la disponibilità dimostrata nell’eventuale concessione dello stadio Ciro Vigorito. Con queste parole, la Juve Stabia conferma il suo impegno e la sua preparazione per la prossima stagione, mostrando gratitudine verso le istituzioni e le persone che hanno supportato il club in questo importante passaggio.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Spalletti: “Conte al Napoli mi fa piacere. Sono napoletano, spero di rivedere gli azzurri in alto”

12 Anni di attività Lavoroefranchising.com lancia la sua nuova versione