in

‘Io e te dobbiamo parlare’, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni

Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani “Io e te dobbiamo parlare”, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. La commedia è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l’ospitalità del Comune di Ancona.

Trama della Commedia

Punti Chiave Articolo

Due agenti di polizia, Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni), condividono molto più di una semplice professione: una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Le loro vite, segnate da carriere non sempre brillanti e un’amicizia datata e leggermente ammaccata, sembrano tranquille e senza scossoni. Tuttavia, il destino ha in serbo per loro un’avventura inaspettata. Incredibilmente, si trovano ad affrontare un vero crimine, un caso complesso e pericoloso che, tra sfide contro il tempo e colpi di scena, rivoluzionerà le loro esistenze. Questa nuova situazione li trasformerà in una coppia sorprendentemente perfetta, pronti a vivere una commedia carica di adrenalina.

Il Cast Femminile

La pellicola vede la partecipazione di illustri protagoniste femminili quali Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea Dall’Orto. Inoltre, il cast include attori di spicco come Peppe Lanzetta, Giovanni Esposito e Biagio Izzo, arricchendo ulteriormente la qualità della produzione.

Data di Uscita

La commedia “Io e te dobbiamo parlare” arriverà nelle sale il 19 dicembre 2024, distribuita da 01 Distribution.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Cicciano e Camposano piangono la giovane mamma Lucia Passariello investita e uccisa da autista ubriaco

Nocera Jazz Festival 2024: Un’Incredibile Serata Africana e Cubana con Omar Sosa, Ernesttico e Ana Carla Maza