in

IL SUCCESSO Apoteosi Sinner: il trionfo agli Australian Open su tutti i media stranieri

“Apoteosi”. Così titola “L’Equipe”, a proposito del successo di Jannik Sinner agli Australian Open. “Sinner conquista il suo primo Grande Slam. Le promesse dell’italiano di fine 2023 sono state mantenute, in gran stile. Al termine di una folle finale degli Australian Open, Sinner ha domato Medvedev, dopo una rimonta strepitosa”, si legge ancora sul sito del popolare giornale sportivo francese.

“Sinner si traveste da Nadal per superare Medvedev ed essere incoronato campione”, scrive invece, in Spagna “Marca”. “L’italiano parte sotto di due set, poi vince al quinto. Prima finale del Grande Slam e prima vittoria: meglio di così non si può”, si legge, in Germania, su “Bild.de”.

Il trionfo dell’altoatesino, che si è aggiudicato il primo Slam di questo 2024 dopo una cavalcata che lo ha visto superare anche Djokovic, arriva anche sul “Times”: “Sinner ottiene il suo primo trofeo del Grande Slam all’età di 22 anni. L’italiano mette in scena una rimonta super in un avvincente incontro di cinque set”.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

IL COMMENTO Malagò: “Sinner stratosferico, è nel Pantheon dei miti”

IL COMMENTO Sinner sui social: “Senza parole, mai smettere di lottare!”