in

IL FATTO Quattro parcheggiatori abusivi fermati a Salerno, l’appello del questore: “Segnalate”

Nell’ultima serata, gli agenti dell’Unità di Polizia Giudiziaria per la Sicurezza Pubblica (Upgsp) della Questura di Salerno hanno efficacemente fermato quattro parcheggiatori abusivi, i quali sono stati denunciati per inosservanza al Daspo urbano. Quest’azione fa parte di una serie di interventi mirati a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori non autorizzati che persiste in diverse zone della città.

Negli ultimi trenta giorni, sono stati ben dieci gli individui sanzionati per pratiche illegali di parcheggio abusivo a Salerno. Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha sottolineato l’importanza della collaborazione attiva dei cittadini nella lotta contro questo odioso fenomeno.

“La partecipazione della comunità è fondamentale”, ha dichiarato Conticchio, “i cittadini non devono rassegnarsi, ma devono essere protagonisti segnalando la presenza di parcheggiatori abusivi. Possono farlo chiamando il 112 o, se preferiscono mantenere l’anonimato, attraverso l’app ufficiale della Polizia di Stato, YouPol”.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Fermato nei boschi il fratello assassino di Gioia Sannitica

Caivano, il boss Pezzella aveva un bunker anti intercettazioni. Tutti i nomi degli arrestati