in

Ercolano piante di cannabis in casa e 63mila euro: denunciato 50enne

I Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coadiuvati dai Nuclei Cinofili di Sarno e dal Reggimento Campania, hanno denunciato a piede libero due uomini per detenzione di droga a fini di spaccio.

Nel corso di una perquisizione domiciliare a Portici, i militari hanno fermato un 58enne del posto. All’interno della sua abitazione, con l’ausilio dei cani antidroga, sono stati rinvenuti un panetto di hashish del peso di 53 grammi e 3 “spinelli” confezionati con la stessa sostanza.

Punti Chiave Articolo

Piante di cannabis e oltre 63mila euro in contanti a Ercolano

In un’altra operazione, sempre a Ercolano, i Carabinieri hanno denunciato un 50enne del posto. Nella sua casa, i militari hanno sequestrato 2 piante di cannabis indica in avanzato stato di fioritura e la somma di 63.000 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Hashish e cocaina in un motorino elettrico

Infine, nell’ambito dei controlli del territorio, i Carabinieri hanno sequestrato 132 grammi di hashish e 33 grammi di cocaina. Le sostanze stupefacenti erano nascoste all’interno della scocca di uno scooter elettrico privo di targa. Per il possesso della droga è stato avviato un procedimento a carico di ignoti.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Caserta, cadavere ripescato nel fiume Volturno

Affitta casa al mare: annuncio truffa su Facebook