in

Cercola, droga nel vano ascensore: carabinieri arrestano una 43enne

Un’operazione dei Carabinieri della Tenenza locale ha portato all’arresto di Immacolata Coppola, 43 anni, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nella notte scorsa, dopo una perquisizione mirata nella sua abitazione.

I militari, sospettando l’attività illecita della Coppola, hanno deciso di ispezionare il suo appartamento. Durante la perquisizione, hanno scoperto un nascondiglio ingegnoso: una intercapedine segreta all’interno del vano ascensore del condominio, accessibile solo tramite una chiave trovata in possesso della donna. All’interno del nascondiglio sono stati rinvenuti e sequestrati 600 grammi di hashish.

La perquisizione ha portato alla scoperta di ulteriori prove all’interno dell’abitazione della 43enne. I Carabinieri hanno trovato e sequestrato un coltello, presumibilmente utilizzato per il taglio della droga, un bilancino di precisione e una somma di 235 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Immacolata Coppola è stata arrestata e attualmente è in attesa di giudizio. Le indagini continuano per accertare eventuali complici e ulteriori dettagli sull’attività di spaccio.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Afragola choc: rapina per coprire gli abusi sessuali commessi dai preti. Sei arresti

Terzo e Quarto Incontro di Visionnaire24 con Lorenzo Hengeller, Simona Boo e Andrea Tartaglia