in

Benevento, Mastella: “Non sono interessato a terzo mandato”

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha dichiarato durante una manifestazione a piazza Santi Apostoli, a Roma, di non essere interessato a un terzo mandato, almeno fino alle prossime elezioni europee.

Mastella ha evidenziato le complessità di un possibile terzo mandato, sottolineando le dinamiche politiche regionali al nord e le alleanze tra i principali partiti italiani.

Ha inoltre espresso preoccupazione per la situazione della Lega all’interno della coalizione di centrodestra, citando la possibilità di dispute interne in caso di risultati elettorali negativi.

“E’ complicato il terzo mandato perche’ nessuno riflette sul fatto che Meloni al nord non ha nessuno come incarichi apicali di governo regionale. Quindi credo che fara’ battaglia per questo. A sinistra Schlein c’e’ una sorta di amorosi sensi spirituali politici tra i due maggiori partiti italiani quindi per ora non se ne fa nulla.

Vedremo il risultato elettorale all’indomani delle elezioni. La coalizione di centrodestra non salta, ma la Lega ha un problema serio. La mia esperienza mi dice che quando un partito politico all’interno di una coalizione che va male alle elezioni, il giorno dopo si apre la faida all’interno del partito, e saltano”.





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Torre del Greco, controlli alle pescherie: due multate

Don Patriciello: ‘Sfratti a Caivano? Ci sono anche famiglie oneste’