in

Avellino, incidente sulla Statale 7 a Pietradefusi: quattro feriti

Pietradefusi. Quattro feriti in un incidente stradale avvenuto oggi sulla Statale 7, nel comune di Pietradefusi. Il sinistro è accaduto intorno alle [ora incidente] all’altezza del bivio per Dentecane.

Coinvolte nello scontro una moto e un’auto. I vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono intervenuti per estrarre i feriti dai veicoli e mettere in sicurezza la zona.

I feriti, soccorsi dal 118, sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino. Le loro condizioni non destano gravi preoccupazioni.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. Tre pattuglie sono intervenute sul posto per gestire la viabilità e effettuare i rilievi necessari.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, donna picchiata dal compagno a Posillipo

Attaccato dal toro mentre fa il pic nic con la famiglia sulle montagne di Montella