in

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E’ accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento.

L’uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più piccolo e a chiamare i soccorsi. Il padre, dopo aver ferito la famiglia, si è barricato in casa.

La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale dei bambini di Palermo, dove si trova in terapia intensiva in condizioni molto gravi.

Il bambino è stato ricoverato in Cardiochirurgia pediatrica all’ospedale Civico di Palermo, anche lui in condizioni gravi.La donna è stata operata all’ospedale di Agrigento per una ferita da coltello all’addome. Non è in pericolo di vita.

Secondo le prime ipotesi, il movente dell’aggressione sarebbe da ricercare nella volontà della donna di separarsi dal marito.

Tentavo di linciaggio

Al momento dell’arresto, un uomo ha tentato di linciare il meccanico colpendo l’auto dei carabinieri e cercando di aprire lo sportello. I carabinieri sono intervenuti bloccando e identificando l’uomo.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire i fatti nel dettaglio. I due bambini sono in prognosi riservata e la loro situazione rimane preoccupante.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti