in

Napoli, buste paga “leggere” all’Azienda ospedaliera Vanvitelli: agitazione alla clinica ostetrica

Napoli.Buste paga “leggere” all’Azienda ospedaliera Vanvitelli: sanitari della clinica ostetrica in fibrillazione.

I lavoratori del Vanvitelli, secondo quanto si apprende, avrebbero ricevuto cedolini paga senza oneri accessori nonostante i turni a e il servizio prestato. Il tutto a causa dell’assenza dell’unico impiegato amministrativo deceduto mesi fa.

Uno smacco per gli operatori sanitari del comparto che, dopo aver prestato la propria opera e la propria professionalità nonostante le tante criticità, si sono ritrovati con una busta paga senza gli oneri accessori che ammontano a diverse centinaia di euro vitali in questo periodo di vacanze e di spese familiari.

Una situazione che si spera la direzione sanitaria possa risolvere nel breve periodo e scongiurare il protrarsi di una situazione paradossale che non può essere ancora procrastinata e che sta danneggiando unicamente i dipendenti.

Giuseppe Bianco


Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Calciomercato: Osimhen rebus del Napoli, Milan all’attacco su Fofana e Pavlovic

Crollo di Scampia, cinque scuole e sei sedi di associazioni per gli sfollati